sandra 24 (04-04-2011)
sandra 24 (04-04-2011)
Ciao Nadia! Grazie mille! Veramente lo schema è proprio così, per intero, infatti il punto d'inizio è dal basso e non dalla parte centrale!!! Avevo controllato bene sullo schema com'erano disposti gli archetti e vanno tutti in un senso! In un altro centro che ho fatto invece, lo schema partiva dalla parte centrale e l'ho seguito così com'era, ma ti assicuro che la riga di congiunzione non si vede per nulla!!!
Ultima modifica di orange juice; 04-04-2011 alle 16:55
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
bluenady (04-04-2011)
ed ecco il mio piccolo progresso
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post289391
ps: il petalo bruttino e' stato fatto e rifatto due volte °_°
ma si può postare anche domani, verò?
almeno mi sembra di capire dalla prima pagina... così metto qualche altra crocetta ....
baciiiiiiiiiiiiiiiiii
Ultima modifica di Esmeralda; 04-04-2011 alle 16:59 Motivo: aggiunta parola
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
Ecco la foto del mio UFO.
Qui c'è la foto all'inizio del SAL,il ricamo non era ancora iniziato,si tratta di ricamare l'ultma delle 4 stagioni della Permin :la primavera.
bluenady (05-04-2011)
Nadia che bello il tuo sal, le cose ricamate mi piacciono molto, anche se io nn so mettere 2 punti di seguito .
Ragazze credo di aver combinato un caos tremendo postando 1a le foto del sal, anch'io sapevo il 5 ma sapendo che oggi e domani nn avrei avuto tempo, oggi lavoro e domani lavoro e laurea di mia cugina, le ho postate 1a, non credevo di creare tutto il caos venuto!
.
Ora vado.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Ciao SAline!
io posterò le foto domani! sempre sperando che l'influenza non mi ammazzi.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ok....sperando di non beccare una brontolata...so che molte non lo sanno fare, ma credo che questo sia il modo migliore x mostrare l'avanzamento dell'UFO....
questo è il mio UFO prima e dopo la curacome ho già detto purtroppo non sono potuta andare molto avanti perchè sto aspettando un'ordine di filati!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni