Originariamente Scritto da
didi ragazze, allora, io mi sono già guardata tutti i lavori, non è stato molto difficile, con i link, pensavo peggio invece tutto bene..allora entro la mezzanotte dovevano essere postati i lavori ed oggi giudicati, ma per i giudizi io e lidia ci siamo prese le 24 ore quindi se non riusciamo a mettere un voto ai vostri lavori stasera li troverete sicuramente domattina...
per chi ancora non ha postato la foto, lo faccia per cortesia entro le 20 di questa sera, nel rispetto di chi ha lavorato un mese intero per arrivare dove è arrivato, quindi entro le 20 quel che è fatto è fatto ne una crocetta in più ne una in meno, ne un giro di uncinetto aggiunto!!!
siete tutte favolose lavoratrici!!!!! avanzo un brave a tutte già da adesso, mi raccomando a chi è ritardataria, presto presto che vogliamo vedere anche i vostri...
per chi mi aveva chiesto un certo iter da seguire...
si potrebbe fare in questo modo, ammesso che il gioco sia piaciuto e che debba continuare anche nei prossimi mesi:
-si lavora per un mese intero;
-entro la mezzanotte del 4 di ogni mese si postano le foto;
-il 5 le foto verranno visionate dalle esaminatrici (corrotte o meno);
-ed entro la mezzanotte del 5 o il 6 in mattinata si espone la votazione.
chiedo alle organizzatrici o moderatrici di sezione iniziative se va bene così altrimenti tranquille correggete pure..
per le foto premetto ancora di non essermi trovata male così, ma se volete si potrebbe fare come suggeriva natalia, e cioè un post con foto e votazioni,ma siccome si sta facendo questo sal all'insegna del divertimento e non proprio di un vero attenersi alle regole se non quelle importanti come la partecipazione e le scadenze, io allora lascerei così che ne dite? è bello anche con gli OT..baci a tutte...
Segnalibri