Ciao ragazze!!! Io sono soddisfattissima sia per le vincitrici, sia per aver finalmente iniziato il mio lavoro già in mente da tempo!!!! Questo SAL generico per tutte le arti ci voleva proprio, siete grandi!!!!
Ah...ok ok...vorrà dire che mi impegnerò di più...mi attira molto la ...coppa virtuale!
Per quanto riguarda la soddisfazione personale....beh quella è la base e lo stimolo per tutti i nostri lavori.
Ciao ragazze!!! Io sono soddisfattissima sia per le vincitrici, sia per aver finalmente iniziato il mio lavoro già in mente da tempo!!!! Questo SAL generico per tutte le arti ci voleva proprio, siete grandi!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
italia15471 (08-04-2011), sandra 24 (07-04-2011)
va bene ragazze
adesso iniziero' a scrivere le assenti giustificate
vi credo sulla parola
solo perche' siete voi
anche io sono molto felice per le vincitrici , se lo sono davvro meritate , e partecipare in compagnia , ha il suo effetto positivo , come dice orange juice , c'e' sia un motivo in piu' per realizzare le cose , sia un po' di gioco , che non guasta mai anche se siamo tutte grandicelle
ma ... al lavoro !!!!!
aspetto le vs foto e la promessa che siate piu' puntuali il prossimo mese , le nostre giudici esaminatrici sono inflessibili ^_^ ( oltre che incorruttibili °_° )
italia15471 (08-04-2011), Merendina76 (08-04-2011), orange juice (07-04-2011), sandra 24 (07-04-2011)
credimi paola, il premio è essere finalmente riuscita a riprendere in mano certi lavori! e averne già finiti alcuni, è la supercoppa!!!
spero di avere la forza di continuare, perché mi dà troppa soddisfazione partecipare a questo progetto comune. è grazie a tutte voi che ci sono riuscita...
italia15471 (08-04-2011), mordicchio (08-04-2011)
Io mi scuso ma questo mese non riuscita a mettere nemmeno una crocetta...quindi per ora il mio lavoro resta un UFO. Cercherò di impegnarmi per il nuovo mese....
Complimenti alle vincitrici del concorso!
Metto il link con la foto dello scorso mese:
FOTO SAL UFO MESE DI MARZO KALE'
bluenady (07-04-2011)
Buongiorno,
mi sa che mi devo leggere tutto il post...
ma quindi posso postare anche se in ritardo...
Ho un caos ... in testa chiedo venia...
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
Bravissima Antonella!!!!!
Comunque credo che tu debba postare le foto per la prossima scadenza del sal, è troppo presto ora, sarebbe il caso secondo me di rispettare questa cosa e non fare confusione, specie poi per le nostre "cruci-giudicesse".....per carità io non sono nessuno per dirti questo....forse nadia ci può illuminare.....
allenotna (08-04-2011)
Segnalibri