Non ho fatto in tempo a prendere una caramella!!!
Sandra quando le rimetti??...al miele,prego!!!
bluenady (11-04-2011)
eccomi ragazze...
scusate la latitanza. ma NIkolas si sta rimettendo in questi gg dopo 1 mese di influenza & co. quindi sono tornata operativa solo da 2 gg....
posto la mia borsa UFO....non che sia un lungo lavoro, all'incirca servono 2\3 ore per finirla...ma questa è proprio nata male...tra il piccolo e altro non riesco a finirla...
l'ho disfata 3 volte...penso che per la prossima scadenza sarà finalmente terminata...
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
bluenady (11-04-2011)
Zukkerina (11-04-2011)
Oh che bello essere citata!!!! Che onore davvero!!!! Mi hai fatto cominciare bene la settimana giuro!!!
Credo che tutte sentiamo queste cose, questo spirito di aggregazione anche se solo attraverso un pc, purtroppo al giorno d'oggi in questa vita frenetica c'è poca aggregazione, si fa fatica a "trovarsi" ed essere spinte tutte da una passione, da un obiettivo comune ci unisce ed è bellissimo!!!!! Evviva Megghy, evviva Bluenady ed il sal che sta portando avanti con tanto amore!!!!
Ma quanto avete scritto in un paio di gg? ... mi tocca recuperare ...
Che bello il centrotavola con i papaveri! molto fine ed elegante ...
e belli anche i lavori all'uncinetto ... e l'idea del riciclo: nn può rimanere in un cassetto una simile meraviglia!
Anch'io ho delle tende mai cominciate: magari quando (?) finirò il mio ufo, potrei prenderle finalmente in mano
ciao a tutte ^_^
qui mi sa che approfittiamo ignobilmente della disponibilita' di Antonella con le sue caramelle !!!
@ sandra provvedi tu questa settimana ?? magari anche con qualche cioccolatino grazie !!
@ zuccherina , i tuoi progressi sono comunque molto evidenti , brava !!!
@ Merendina , grazie di cuore , questa parte della mia vita , la parte piu' ludica , non riuscivo nemmeno io a condividerla con nessuno , come dici tu , per questioni di tempi e di ritmi , e anche perche' non conosco nessuna che apprezzi questi miei hobby °_°
cioe' apprezzano magari i risultati , ma non condividono il piacere di praticarli condivido concordo pienamente con il tuo pensiero :
grazie a megghy e a tutte voi
@ enfant : non scappare , a noi vai bene anche cosi' ^_^
@ liv_ami : avremo un altro UFO , evviva!!!!
nadia
enfant (11-04-2011), Merendina76 (12-04-2011), sandra 24 (11-04-2011)
Segnalibri