bluenady (06-05-2011), didi (05-05-2011), italia15471 (06-05-2011), Kalè68 (07-05-2011), Merendina76 (06-05-2011), mordicchio (06-05-2011), Natalia (06-05-2011), Nathy74 (06-05-2011), orange juice (06-05-2011), Stefi (06-05-2011)
mi congratulo anch'io con tutte voi che siete state fedeli all'impegno di portar avanti i vostri ufi
come detto da debbie, ci siamo sentite per telefono e ciò ha reso tutto più facile...
complimenti davvero a mordicchio per il lavoro svolto e l'avvanzamento evidente della sua primavera, e a kalè per la pazienza nella realizzazione di questo schema.
questo mese vince il ricamo!
grazie ancora a nadia per l'iniziativa e per averci reso partecipe di questo gioco.
siete fantastiche e
bluenady (06-05-2011), didi (05-05-2011), italia15471 (06-05-2011), Kalè68 (07-05-2011), Merendina76 (06-05-2011), mordicchio (06-05-2011), Natalia (06-05-2011), Nathy74 (06-05-2011), orange juice (06-05-2011), Stefi (06-05-2011)
Grazie giudicesse!!! E' bello vedere che ogni mese qualcuno di diverso può vincere il premio virtuale!!!! C'è sempre un piccolo brivido leggendo il responso, sempre la speranza di poter vedere scritto il proprio nome!!!! Fa sempre bene una piccola scarica di adrenalina!!! E adesso.....sotto lavorare per il prossimo mese ehehehehehe
lidiatara1 (06-05-2011)
Complimenti alle nuove vincitrici! ... e adesso a crocettare x provare a vincere anche noi!
Devo dire che fatto così questo sal è più divertente ... almeno prima o poi il mio ricamo finirà appeso in camera della mia bimba!
complimenti per le nuovi vincitrici!!!!!!!!!!!
Io posso partecipare questo mese con un nuovo UFO??? avevo promesso a mia sorella (che ormai ha 18 anni ) che gli facevo il sampler nascita.
Ha scelto "La bimba dormendo sulla luna", ma come l'ho iniziato a settembre, così è rimasto! adesso devo recuperare, visto che fra un po' deve venire da me e avrò la possibilità di regalarglielo!
Ma questo mese tenetevi, che io ho intenzione di vincere!!!
ecco quello che ho ricamato e da dove devo ripartire
-------------
03.06.2011
ecco il mio ricamo finito! volevo anche incorniciarlo, ma temo la scadenza del mese. domani cercherò la cornice.
Ultima modifica di Natalia; 03-06-2011 alle 20:29 Motivo: aggiunto l'immagine del ricamo finito
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
complimentissimi alle neo vincitrici.
Avete visto ragazze mai perdere la speranza, mai arrendersi, un e ancora brave!
Per mordicchio e kale .
ed ora a lavoro per la prossima scadenza!
P.S. non vorrei sembrare sfacciata ma la per la prossima vi darò filo da torcere, posterò il famoso cuscino portafedi completo di ricamo e possibilmente di fedi, non ce ne sarà per nessuna .
e tanti .
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Ho visto ora ....ho vinto la coppa dell'amicizia...sono proprio contenta...
Grazie alle signore giudici,che sono sempre molto gentili,...complimenti ad Erica ccon cui condivido la coppa virtuale...e soprattutto complimenti a tutte le partecipanti a questo SAL ufo.
Un abbraccio a tutte
@Lia: sono sicura che con il tuo cuscino portafedi darai filo da torcere a tutte le SALine. Grazie ,un bacio.
italia15471 (07-05-2011), Kalè68 (07-05-2011)
Grazie! Certo che puoi rubare, anche perchè tutto sommato è pure veloce da fare... se una trova il tempo per farlo
Non mi ricordo da dove ho preso lo schema, sul post delle bordure o degli asciugamani.
Se non vuoi ammazzarti nella ricerca mandami pure mail via mp che te lo giro.
Baci
Nathy
bluenady (09-05-2011)
Segnalibri