Grazie vale_dp! Eh si, stavolta ho detto: il trittico lo faccio per me!!!!!! Con tutto il lavoro che c'è voluto per farlo!!!
Quando avrò un po' di tempo ne farò un altro anche per mia mamma, vediamo se lo faccio rientrare in questo SAL o lo farò a parte! Non so decidere perché in questo momento ho in attivo il SAL Chiacchierino!! Vedremo, voi cosa mi consigliate?
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
orange juice (23-05-2011)
be' lo spirito del SAl UFO sarebbe quello di spronarci a finire cose che altrimenti non realizzeremmo ..
se vuoi puoi anche partecipare con il nuovo trittico, se pensi il nuovo lavoro chiaccherino ti lasci compunque la possibilita' di andare un poco avanti con il nuovo lavoro ^_^
vedi tu ...
ciao
nadia
orange juice (23-05-2011)
bluenady (24-05-2011)
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Ciao a tutti! Posto la foto con lo schema (preso da "Schemi trittici di Barbara69") del secondo trittico che vorrei realizzare per mia mamma ma non ho la foto di come dovrà essere, Barbara ha postato solo gli schemi! Eseguirò anche questo con filato color ecrù!
Come dicevo in qualche post più su, credo che andrò un po' a rilento perché sto imparando il chiacchierino ma comunque cercherò di farcela!
orange juice (28-05-2011)
ecco le foto del cuscino con le fedi, a voi i commenti!
Ultima modifica di italia15471; 26-05-2011 alle 16:45
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
sandra 24 (27-05-2011)
Segnalibri