il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
italia15471 (15-06-2011)
Molto bello, mi piacciono molto i lavori a punto croce, specialmente quelli con un solo colore, li trovo molto fini.
Stefi (12-06-2011)
Bellissima la pineta....è uno di quei lavori che vorrei fare,ma che per un motivo o per l'altro rimane sempre soltanto un 'idea.
brava,non vedo l'ora di vederlo finito.
Stefi (12-06-2011)
sandra 24 (16-06-2011)
italia15471 (15-06-2011)
sai nadia è stato più facile di quello che credevo, mi sono innamorata di questo centrino appena l'ho visto su diana in edicola, ho comprato la rivista e detto fatto. sapessi il copri tavolo tondo, sempre con farfalle, di cui si è innamorata mia mamma quant'è bello, non è detto che non le faccia la sorpresa e glielo faccio, solo che quello è mt 1,60 di diametro tutto a filet.
pensa che mia mamma ha preso le misure del nostro tavolo per vedere se scende, e con chiunque parla gli dice sempre di questo tappeto.
il mio album quì
bluenady (16-06-2011)
Segnalibri