italia15471 (01-08-2011)
Italia sei troppo forte.....
La tartarughina è bellissima ma una cosa non mi spiego...... come avrà fatto a scrivere la giustificazione con quelle zampette???
Qui gatta ci cova mi sa....
hihihihi
italia15471 (01-08-2011)
italia15471 (01-08-2011)
Io sto ancora cercando di modificare uno schema bellissimo postato da Didi per farne un trittico, ma ho avuto poco tempo questo mese...
cercherò qualcuno che mi faccia la giustificazione...
ho convinto Achille...ha firmato lui
Un abbraccio a tutte voi
italia15471 (02-08-2011)
[QUOTE=Merendina76;373866]
Italia sei troppo forte.....
La tartarughina è bellissima ma una cosa non mi spiego...... come avrà fatto a scrivere la giustificazione con quelle zampette???
Qui gatta ci cova mi sa....
hihihihi[/QUOTE
mere è semplice, lei dettava ed io scrivevo avendo 2 tartarughe d'acqua capisco il loro linguaggio .
ve l'avevo detto che vi avrei stupite con la mia giustifica!
@ nadia grazie per averla accettata!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Ragazze questo è il mio UFO! ho deciso di cambiare le ali dell'angelo in quella di una fata ma poichè non ne sono soddisfatta ho mollato. Ebbene la mia sfida è finire il quadro possibilmente con delle ali decenti!! La cosa più difficile? Trovarlo poichè non so più dove si trova. Nel frattempo metto in cantiere i quadretti della permin il 1 vedrà la fine dopo 4 anni grazie a voi tutte. Per la foto dovrò aspettare di recuperare la fotocamera! Mi devono già giustificare? io ho solo un pesce rosso che ha qualche difficoltà ad usare la penna.... forse potrebbe saltare sulla tastiera.....
ciao aimiy
bluenady (02-08-2011), italia15471 (02-08-2011), liv_ami (02-08-2011)
italia15471 (02-08-2011)
Ciao ragazze! E' da un po' che non ci si sente vero? Tutta colpa della mia connessione perché sono in vacanza quindi ho la chiavetta Internet che fa............... i capricci!!! Comunque, visto che dall'1 al 5 si postano i lavori e visto anche che a luglio, sempre a causa della mia connessione non ho potuto postare nonostante avessi le foto pronte, vi posto tutto adesso e cioè le foto che ho fatto a luglio e quelle dove sono arrivata adesso perché... anche se sono in vacanza, io lavoro... lavoro... lavoro...!!!
Avevo postato a giugno, questo!
Queste erano le foto di luglio che non sono riuscita a postare e che metto adesso:
E queste sono quelle di agosto!
Buone vacanze a tutte e un abbraccio affettuosissimo!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
aimiy (03-08-2011), bluenady (02-08-2011), italia15471 (02-08-2011), liv_ami (02-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)
io questo mese ho fatto 2 nuovi ricami! e non sono tornata ai 2 quadri UFO che ho!
x la Cicogna non ho + preso il filo, ma x il Bimbo ho ricamato solo un po' ed essendo grande il ricamo, non si nota molto!
Il mese prossimo mi prendo le ferie fra 2 compleanni, 1 battesimo e i miei che vengono in vacanza da noi, non avrò sicuramente tempo! Riprenderò a settembre e come minino voglio finire un quadro, così mi rimarrà solo uno!
Per i prossimi 3 anni
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
bluenady (02-08-2011), italia15471 (02-08-2011), liv_ami (02-08-2011)
aimiy (02-08-2011), orange juice (01-09-2011)
Segnalibri