oh mamma!
allora dovrò impegnarmi DAVVERO! cercherò di non deludervi,
grazie grazie grazie
oh mamma!
allora dovrò impegnarmi DAVVERO! cercherò di non deludervi,
grazie grazie grazie
bluenady (04-08-2011)
niente progressi per il mio Parolin,nemmeno una crocetta anche questa volta!
quindi non posto la foto...le ferie,il regalo per la mia mamma...ma il prossimo mese,prometto,mi impegnerò di più
brave ragazze è bello vedere i progressi di tutti questi lavori
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014
[IMG][/IMG]
stelaza (05-08-2011)
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
stelaza (05-08-2011)
ragazze ciao sono in ritardissimo spero tanto che lidia e tutte voi non me ne vorrete a male, ho inviato alle 22 un messaggio alidia in cui le dicevo che lo avrei fatto appena tornata da una gara che clelia mia figlia, ha dovuto affrontare, una gara di canto su livello nazionale...a proposito è arrivata seconda...che bello...martedì prossimo ci tocca la serata di gala per la premiazione...vabbè ma questo è un altro punto... adesso vi posto il suo avanzamento e finalemnte il mio primo avanzamento del mio primo ufo...ve lo ricordate??? se non faccio cmq in tempo fa nulla aspetterò il prossimo mese, intanto visualizzo il file di lidia per la premiazione...baci a tutte e buonanotte....
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...i-26155-2.html seconda foto del messaggio 19
Ultima modifica di didi; 05-08-2011 alle 01:45
didi, ma quanto siete brave tu e clelia! "buon sangue, non mente" è proprio vero!!! e complimenti a clelia per la gara di canto: possiamo sentirci orgogliose anche noi per avere nel nostro gruppo una "piccola" ricamatrice così grande e brava? un bacione a mamma e figlia e io spero che lidia non faccia la pignola sull'orario, non sarebbe bello star lì a fare il foto-finish... e poi, lidia, magari, aveva l'orologio indietro...
didi (05-08-2011)
ho appena finito di aggiornare il file con le foto di didi e clelia, ora lo spedisco a didi e ci sentiamo magari nel pomeriggio...
comunque complimenti alle fedelissime che nonostante l'estate e le vacanze non hanno chiesto giustificazioni a zampette losche.... (tartarughina adorabile inclusa )
liv_ami (05-08-2011)
Segnalibri