ciao ragazze anche questo mese siete state bravissime tutte....
questo è il mio avanzamento e quello di clelia..
per la mia bambina, è l'ultima tappa, inizia la scuola quindi riporrà nel cassetto questo che rimane un ufo per il 2011, riprenderà il prossimo anno ma solo nei mesi estivi, se ci sarà il sal ufo 2012...
clelia vi ringrazia tutte per gli apprezzamenti che l'hanno accompagnata in questo lavoro, vi augura buon lavoro a tutte...
lidia aspetto il tuo file per le votazioni per domani così ci sentiamo, ciao bacioni!!!!
speravo di fare di più, ma oggi ho lavorato tutto il giorno... ho messo solo pochissime crocette, lo so, ma così non mi becco bacchettate... almeno spero!!!
didi, il tuo sampler è bellissimo, ma proprio bello davvero!!!
per clelia: carissima, sei proprio brava! in bocca al lupo per il tuo nuovo anno scolastico e sappi che mi mancherai..
sandra grazie infinite per i complimenti, e clelia ti ringrazie per l'augurio, forse non ci crederai ma mancherai anche a lei...ma ciò non toglie che anche se non ci sarà per altri impegni non vi possiate sentire e salutare magari le domeniche...
manca poco alla mezza...dai ragazze postate le fotine...
brava sandra poco poco di crocette è sempre meglio di niente....sugli ufo si sa è così...ciao baci.
sandra 24 (04-09-2011)
sandra 24 (04-09-2011)
Bravissime ragazze!!!!! Tutti belli i vostri avanzamenti, altro che non avete fatto nulla.....siete troppo produttive per i miei gusti.....così non mi date speranza ahahahahahahahha
Sandra.....vuoi che ti picchi??? argggghhhhhh grrrrr grrrrrrr
hihihihiihh scherzo......anzi grazie per il complimento
sandra 24 (05-09-2011)
ragazze e' arrivato il giorno !!!!
ho appena guardato tutte e foto postate nei due giorni socrsi e sono rimasta senza parole , capisco che per molte il periodo ferie abbia significato piu' tempo da dedicare ai lavori , mentre per altre ha significato un surplus di lavoro non pianificato ( vedi me )
@ roshann , il tuo centrino e' carinissimo !! per la prossima volta sara' finito insieme al bellissimo cuore ? ^_^
@ Stelaza , rimango sempre senza parole a vedere lavori di quelle dimensioni !! brava !
@ Paola , bellissimo il tuo Permin quasi finito ^_^ evviva !!!
@ Stefi , brava !!!
@ Zeuxidia , come dice Sandra , bravissima coi tuoi lavori simpaticissimi !! ^_^
@ Clelia bravissima e ottimo impegno !! il tuo avanzamento e' notevolissimo e visto riprendi la scuola , ti aspettiamo per il periodo estivo del prossimo anno !! E' stato davvero un piacere averti con noi !!!
@ Didi , carinissimo il tuo sampler dai colori delicati !! ^_^
@ Sandra , simpatico il tuo nuovo lavoro sempre molto colorato !! sono rimasta senza parole per la tua giustificazione pero' !!!
ragazze siete tutte speciali , questo mese avete lavorato davvero tantissimo , e mi fate sentire molto in colpa ... io ho solo accumulato nuovi ufo nel frattempo ..
vedro' di rimediare anche io , e non dare piu' cattivo esempio !!!
signore giudici : buon lavoro ^_^
Segnalibri