ussignur !! si, adesso ho capito ^_^
...dalle mie parti si dice che c'è il gatto sul fuoco...o meglio sul focolare...quando è spento e non si sta cucinando...per cui il gatto può salire sulla stufa senza bruciarsi le zampette....è un modo di dire per dare delle fannullone alle mogli...ho reso l'idea?
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Natalia (05-10-2011)
ragazze io non posto la foto sto mese, ho fatto davvero pochissimo, sono troppo impegnata, si e no ho messo una decina di crocette, aspetto il file di lidia per poi votare la vincitrice, complimenti a tutte, natalia sono favolosi i tuoi quadri, anche clelia è rimasta a bocca aperta...brave tutte a presto.
Molto carine le tue minature...rientrano nel lunghissimo e lenco dei lavori che vorrei realizzare....
per ora metto la foto del mio ufo natalizio,si tratta di uno schema Lilipoints.
bellissime Nadia le tue miniature!
e bellissimo anche il Lili Points di Paola! io ne sto ricamando uno per la nascita del mio nipotino (e una l'avevo già ricamato per la nascita della nipotina ...), mi piacciono molto!
O.T.: Quanto alle foto, ormai si sono rassegnati: quando devo fare qualche foto nuova, di solito mia figlia mi aiuta (vedi la calzetta di Natale ...) a renderle più spiritose x poi pubblicarle sul blog
bluenady (12-10-2011)
mordicchio (23-10-2011)
Ciao Ufine!
avevo promesso che vi farò vedere la mi Cicogna con la Bimba incorniciata
la potete vedere in http://www.megghy.com/forum/f39/alcu...tml#post412487
P.S.: la devo postare anche qua come immagine finale?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
bluenady (02-11-2011)
Segnalibri