bluenady (16-10-2013)
Il primo dei miei cuori non è venuto benissimo era la prima volta che cucivo a biscetta e sono un pò imbranata ...il bottoncino a cuore me lo sono fatta fare da mio padre poi io l'ho verniciato a bomboletta... Bravo il mio papà ... Mentre la perlina ferma anello l'ho fatta con il dash poi dipinta e verniciata...
bluenady (16-10-2013)
[QUOTE=89Tamy;738243]Il primo dei miei cuori non è venuto benissimo era la prima volta che cucivo a biscetta e sono un pò imbranata ...il bottoncino a cuore me lo sono fatta fare da mio padre poi io l'ho verniciato a bomboletta... Bravo il mio papà ... Mentre la perlina ferma anello l'ho fatta con il dash poi dipinta e verniciata...
QUOTE]
è proprio bello!!! bravissima! e, ovviamente, bravo il tuo papà! come ha fatto il bottone?
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
idotti (15-10-2013)
adesso può fare un pensierino per la produzione industriale dei bottoni-cuoricini!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
89Tamy (15-10-2013)
A parte o colori, azzeccatissimi ma.......troppo romanisti, è proprio un bel portamoneta.
Complimenti a te e al papà, quel bottone lo rende ancora più bello e prezioso!
Ciao
89Tamy (18-10-2013)
Tamy , e' venuto perfetto !!!
complimenti per l'iniziativa dimostrata da te e dal papa' ^_^
Mi hai dato uno spunto fantastico per realizzare le decorazioni su misura , si puo' sempre usare anche il fimo !!
eh per il legno , papa' mi ha insegnato a lavorare e nonostante tutto non mi era mai sovvenuto di realizzare anche oggettini cosi' piccoli come i bottoncini !!
grazie per le splendide idee !!
e complimenti ^_^
Grazie mille a tutte!!!
A me piace inventarmi sempre le cose con quello che ho quindi aguzzo l'ingegno e ci provo!!! Pensa che con il dash, che poi ho dipinto e decorato, ho realizzato per il primo compleanno di mio figlio dei leoncini da regalare agli invitati!!!
Quindi quando ho visto le foto del portamonete, è scattata la scintilla e ciò provato!!
bluenady (18-10-2013)
è bellissimo Tamy, troppo carino il bottoncino se poi si pensa che è stato fatto a mano ................................ davvero bravissimi te e il papà
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
89Tamy (23-10-2013)
Ed ecco l'altro cuore, l'ho gia finito, perche con il 7 novembre mi scade il pacchetto ore internet e non so quando potrò rinnovarlo!!! Quindi per un pò sarò assente!!!
Ecco il mio cuore, come nell'altro bottoncino a cuore fatto da papà e perlina da me con il dash!!!
Grazie di cuore per il belliso Sal.. Sempre belli interessanti e utili!!
bluenady (03-11-2013)
Segnalibri