tulla (20-11-2014)
Complimenti Tatiana sono stupendi!! Dai che sei quasi a metà dell'opera!! ;D
tulla (20-11-2014)
Grazie Michela, 4 su 9.... non male!!!
Ma ora credo di a vere 10 minuti in più al giorno... vedrete!!!! (Speriamo aummmmmmmmm aummmmmmmm)
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
miky_79 (20-11-2014)
Tulla , sono davvero bellissimi , visti insieme poi .. ^_^
complimenti !!!!!
ma mi stavo domandando , vuoi davvero usarli per realizzare delle borsine ?
Mi sembra che poi si valorizzi poco tutto il tuo lavoro , nel senso che non puo' essere utilizzato come decoro , a meno che poi non si sistemino sotto l'albero per fare scena ..
tulla (20-11-2014)
Uh... Nadia, non dirmi così... già sento i miei commensali che il giorno di Natale mi fanno "Nooooooooo, ma che ti sei messa a fare..... " e me li lasciano tutti lì (come è successo tutti gli anni)
Ok, mi hai convinto.. (mamma mia, bastava poco!!!) idee sul cosa farci in alternativa? Il quadretto originale me lo sono giocato, perchè non sono centrati sulla tela.. dai ora ci penso, che non c'è neppure bisogno che arrivo a 9 e mi posso dedicare ad altro: ti dò due indizi: pendibule e lanternina (non quella del SAL dell'anno scorso... quella dorata) li conosci? Come vedi sono un po' indietro, ma seguo i tuoi SAL!! Ahahah
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
bluenady (24-11-2014)
bluenady (24-11-2014)
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
tulla (24-11-2014)
Aspetta ci penso..................................
No! Me li tengo per me e per il mio alberello!!! Eccheccaspita, almeno io li apprezzo e poi quando Damy li ha visti non ha fatto altro che dirmi "Mamma specialiiiiiii"!!!
Da qualche parte ho il tuo tutorial per il pinkeep rotondo, lo faccio per il davanti e lo incollo (oddio.. ho detto "incollo") su feltro..
Vado maestra Nadia?!?!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Segnalibri