miky_79 (02-12-2014)
miky_79 (02-12-2014)
Sono diventati addobbi per l'albero di Natale.
Purtoppo alla fine la stoffa che mi ero lasciata intorno era troppo poca per fare qualsiasi cosa e allora ho optato per il pannolenci dietro: potevo fare di meglio, anche perchp il soggetto se lo meritava, comunque mi piacciono lo stesso.
Grazie mille Nadia!!!!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
bluenady (09-12-2014)
tulla (09-12-2014)
tulla (09-12-2014)
Bellissimi Tulla complimenti!!!
Ecco qui quelli che ho confezionato io...grazie a questi addobbi e a questo sal (per cui ringrazio tantissimo Nadia) ho iniziato anche a cucire a macchina e a lavorare con il pannolenci!!! spero vi piacciano... io sono abbastanza soddisfatta!!
Grazie a tutte quante, per i vostri commenti positivi, per la pazianza e le idee che mi avete dato!
Siete tutte tantastiche!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Tatiana sono veramente eleganti, brava e anche quelli di Michela sono carinissimi ! Brave
Ciao a tutte!!!
Prima di tutto vorrei fare i complimenti a tutte coloro che hanno ultimato i loro lavori,sono tutti bellissimi.
Vi mostro la foto del mio ricamo ...ora devo assemblarlo ,dovrebbe diventare una casetta.
Non ci sono istruzioni,ma dalla foto sembra che sia stato utilizzato del feltro o del pannolenci...proverò con il pannolenci...speriamo in bene.
Segnalibri