betty63 (06-12-2010)
Grazie ragazze.......
Faccio un appunto per tutte....
come chiedeva la nostra amica Dolce
Dolce
Ci sto, se riesco a finire la cosa!! Quindi non c'è una lista, è sufficiente inviarti la foto Vale? E l'indirizzo email te lo devo chiedere in mp?UN Vale
Si Dolce è sufficiente la foto
Per l'indirizzo e-mail.....basta andare nel mio profilo e la trovate....
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
betty63 (06-12-2010)
Ragazze....
non vi dimenticate il concorso....
vi ricordo che dal 6/12 potete incominciare ad inviarmi le foto....
un Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
vale 22 (05-12-2010)
ok... se la foto è decente partecipo anch'io...
vale 22 (06-12-2010)
Grazie Vale x tutte le risposte, penso di riuscire a mandarti una mail in tempo ... sono in pieno trasloco e sono un po' incasinata ...
vale 22 (06-12-2010)
Ciao ragazze,scusate l'ignoranza,ma non so come fare a inviare le foto a Vale...
sono andata sul suo profilo e poi ho cliccato invia e-mail...ma mi sembra che si possa solo scrivere un messaggio...
Grazie...aspetto delucidazioni...
Ciao Paola...
ti rispondo io...
siccome non sei la prima ad avere avuto questo problema....
e controllando l'ho riscontrato anch'io
ho chiesto spiegazioni all'Amministratore...
appena mi risponderà vi farò sapere....
cosa dovete fare...
un da Vale
Segnalibri