Adesso che è calata la tensione ( e meno male che non devo più dare esami a scuola!!) vorrei ringraziare per lo schema che trovo carinissimo. Da un pò ne volevo fare uno simile, ho anche una mezza idea di come confezionarlo e colori sono stati scelti in previsione del confezionamento, ma tra il dire e il fare ...
Sappiate che proprio oggi avevo degli operai in casa oltre il marito e i figli. Qui da noi c'è caldissimo è stato un continuo portare acqua e thè. I suddetti, quindi, hanno avuto da me tantissime benedizioni. Vivranno almeno 200 anni e senza prendersi mai nemmeno un raffreddore!!!
Mentre penso di aver perso almeno 2 amiche che si sono viste metter giù il telefono con un secco " ti richiamo"!
ciao aimiy
ed ecco anche il mio dopo tanta fatica per caricarlo più che farlo
brave a tutte
non so come mai mi ha messo la foto così grande ...ma mi accontento è più di mezz'ora che sto provando a caricarla
Ultima modifica di vale 22; 05-05-2015 alle 21:29
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
aimiy (06-05-2015)
aimiy (06-05-2015)
Anna ma la cena l'hai preparata o hai lasciato tutti affamati?? mi hai fatta morire dal ridere ti immagino mentre porti acqua e thè agli operai e glielo dai quasi lanciandoglielo per far presto e immagino la faccia delle tue amiche che si sono viste praticamente chiudere il telefono in faccia..............oddio che disastro ho combinato con questo contest spero di non averti rovinato famiglia e amicizie
Sai una volta ho partecipato anche io ad un contest simile e ricordo l'ansia e la fretta che ho messo nel ricamare manco ci fosse in palio il premio della Lotteria Italia, ma ricordo anche di essermi divertita tantissimo e che ho coinvolto nella cosa anche mio marito che per darmi l'opportunità di non smettere di ricamare si è occupato lui di tutto (cena e piatti) ............non ho fatto il primo posto ma il secondo ma mi sono divertita tantissimo. Ancora complimenti a te e un grazie di cuore alle altre partecipanti che sono riuscite a postare il loro ricamo entro la serata.
aimiy (06-05-2015)
Annalisa io ho fatto uguale per non fermarmi ho fatto preparare la cena a mio marito e lui mi ha aiutato hiihhihi anch'io al secondo posto mi sa cosa succedeva se anch'io facevo tutto il ricamo di un solo colore solo che ho pensato se deve stare per casa " gia ho qualche idea per come usare il ricamo " ho preferito farlo dei colori che ci si potessero abbinare comunque complimenti alla vincitrice
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Segnalibri