Buongiorno a tutte! !!
Complimenti alla vincitrice del turbo ago...
Io ieri sono riuscita solo a completare la greca ma spero che oggi riesca a completarlo...
Voglio ringraziare anch'io le madrine per questa bellissima iniziativa che mi sta facendo divertire e per lo schema. ..avevo pensato di regalarlo ad un amica che si deve trasferire nella sua nuova casa ma mi sa tanto che lo tengo per me! !
Grazie a tutte quante per questa bellissima esperienza! !!
"Un giorno, questa terra sarà bellissima." (Paolo Borsellino)
" Sono sempre i sogni a dare forma al mondo" (Ligabue)
Ho partecipato:
[SIGPIC][/SIGPIC]
mio marito non mi avrebbe mai aiutato. Però mi sono preparata, la cena l'ho preparata prima.
Agli operai che mi hanno chiesto del caffè ho portato del thè, era troppo caldo per del caffè caldo. Almeno è quello che ho detto. le amiche le chiamo oggi, speriamo rispondano!!!
Anche se avevo l'ansia, non per vincere, ma per non " bloccare" in qualche modo le altre, mi sono divertita.
Però mi godrò moltooooo di più la seconda parte. Non sò se riuscirò a confezionarlo in tempo il mio ricamo, ma magari scopiazzo alla grande.
ciao aimiy
Anna ti rifaccio le congratulazioni con più gioia, ieri a tale orario non avevo la forza nemmeno di cliccare un tasto
Oggi me la spasso per confezionarlo, il mio è strano dai colori ma si abbina a ciò che devo fare!
Un bacione............... ma come hai fatto così veloce ma sei proprio super!!
I miei lavori sono QUI
aimiy (06-05-2015)
murrina (06-05-2015)
aimiy (06-05-2015)
Invece è bello Mandon, brava. Un'altro lavoro fatto.
A me mi manca una cosa per confezionarlo, pensavo di averla in casa ma invece dovrei scendere, sinceramente rimando!!
I miei lavori sono QUI
siete già alla confezione???? meno male che non partecipo altrimenti altro che ansia! Mio amrito proprio non vuole collaborare. E mettere me ed un bisturi nella stessa stanza è un errore macroscopico. Mi sà che oltre la pastiera devo preparare la pasta al forno. Vado a riprovare!!
Anche a me piacciono i colori che hai scelto. In un primo momento volevo farlo anch'io rosso ma poi mi è venuta quest'idea ...
ciao aimiy
Segnalibri