annalisa574 (12-04-2011), vale_dp (10-04-2011)
Ma che scherzi Vale...
l'unica cosa che non mi manca è la pazienza e la testardaggine...credimi ne ho molta.....
Ti ricapitolo un pò ...
allora se tu ad esempio ...mi fai 4 uovi dipinti ...mi farai una foto di base l'uovo( che decorereai) e il pulcino .....che ne so l'appoggerai su una base...piatto ....tovaglia...copritavolo...vedi tu...
poi mi farai 1 foto unica (delle tue creazioni) sulla stessa scena della prima con il pulcino...
non mi mandi 5 foto, perchè se usi la stessa tecnica verrà valutato quel lavoro...
ma se tu, di queste 4 uova.... mi usi 4 tecniche diverse ...
a quel punto mi farai una foto per ogni tecnica...
Ad esempio...4 uovi
...uno me lo svuoti e lo decori
...uno lo dipingi ...
...uno è solo il dentro (lo sgusci) e lo decori uso cucina
...uno mi ci metti i nastrini
non puoi farmi un unica foto...
farai la foto base se sono intere con il guscio e al quel punto me ne mandi una ...
ma se tu mi lavori l'uovo sgusciato mi devi fare per forza due foto....
come se mi svuoti l'uovo...anche li me ne mandi due
speriamo che mi sono spiegata bene ...che mi hai capita
fammi sapere ...chiedi se non ti è chiaro qualcosa !!!
Tutte le vostre domande sono utili ed aiuteranno le altre partecipanti al concorso.....
Ultima modifica di vale 22; 09-04-2011 alle 16:07
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
annalisa574 (12-04-2011), vale_dp (10-04-2011)
Certo, Vale, ho fatto proprio così: ho acquistato una stìa intera...ho pulcini ovunque! Se tu entrassi nella mia cucina-laboratorio in questo momento..ne usciresti sconvolta (più o meno come ha fatto mio marito )
grazie della fiducia, ariciao
floriana
floriana (10-04-2011)
Ultima modifica di vale 22; 10-04-2011 alle 00:44
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
floriana (10-04-2011)
vale 22 (11-04-2011)
Ciao Vale....
per l'e-mail mi fate la richiesta qui sul post e io ve la invio per mp...
Buon lavoro allora a tutte ...
vale_dp (11-04-2011)
vale 22 (12-04-2011)
vale 22 (12-04-2011)
Segnalibri