fiorlui (15-04-2011), floriana (13-04-2011), Margherita (13-04-2011), morgana bell (18-04-2011), vale_dp (13-04-2011), Veronica (15-04-2011)
Ciao a tutte …
d'accordo con gli amministratori del forum
vi metto il regolamento definitivo del concorso Pasquale di megghy.com… con premio finale per le vincitrici.... visto che in questo saranno due…
Prima di ricapitolare il tutto vorrei stendere due parole…
i concorsi del forum non nascono per finalizzare la bravura di nessuna o per creare una qualsiasi competizione tra di voi…
ma nascono con il tal fine..... di rendervi partecipi alle iniziative e con l'intento di farvi accendere la fantasia la creatività e perchè no!!!!!!
Confrontare /socializzare tra di voi...e per farsi che siate tutte più unite....
Vi faccio inoltre presente che i concorsi indetti dal forum di megghy.com ......sono del forum con un premio finale a ricordo
nascono da un'idea proposta da chiunque di voi.... che viene prima valutata dagli amministratori e in un secondo tempo messa eventualmente in atto per far partire un concorso.....che verrà seguito e organizzato con la maggior trasparenza possibile.....
.............
Questo concorso è senza lista partecipanti…
il tema del concorso è
- La “ decorazione di un uovo sodo intero o sgusciato “ o solo il guscio ( uovo svuotato)
- si possono usare tutte le tecniche e materiali che vorrete…
- potrete inviare una o più creazioni differenti
Le foto che dovrete inviare sono due …
Scusateci, ma per la trasparenza e la vericibilità del concorso e per farsi che non nascano confusioni dopo quindi vi chiediamo 2 foto..
una prima foto con l’uovo che utilizzerete nella vostra creazione con accanto 6 ovetti di cioccolata o un pulcino ( o entrambe, fate voi) …
gli stessi verranno poi rifotografati in una seconda foto a creazione finita..con la stessa scena della prima
entrambe le foto verranno pubblicate numerate in forma anonima.......
pensero io a sistemare le foto nelle due discussioni che andrete a votare...quindi potete inviare una sola e-mail.....
….ulteriori informazioni al riguardo le trovate sul post n° 31
L’invio delle foto verrà fatto dal 17 Aprile fino al 25 Aprile ( Lunedì di Pasqua) tutte l’interessate potranno richiedere l’e-mail di Vale 22 ….nel post
La votazione partirà il 26 Aprile fino al 30 Aprile con il " Grazie "….e potrà essere votata una sola foto
Chiusura del concorso il 30 Aprile mezzanotte….
Conclusioni
Inizio concorso dal 08 Aprile fino al 30 Aprile
Tempi per invio foto: dal 17 al 25 Aprile
Votazione : dal 26 al 30 Aprile a mezzanotte con il " grazie "…
Verrà aggiunto il nome di ciascuna partecipante al post della foto della creazione ....alla mezzanotte del 30 Aprile alla chiusura del concorso...
Non mi resta che augurarvi a tutte....e buon divertimento...
da Vale
Ultima modifica di vale 22; 13-04-2011 alle 16:05 Motivo: aggiunto testo
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
fiorlui (15-04-2011), floriana (13-04-2011), Margherita (13-04-2011), morgana bell (18-04-2011), vale_dp (13-04-2011), Veronica (15-04-2011)
:sopreso: ragazzeeee che succede?
Non mi dite che vi siete arrese e non volete provare a partecipare al concorso....
Vi chiediamo solo un uovo da decorare ...
mezz'oretta del vostro tempo e due foto...
Mi viene un che non ci volete far vedere fino a che punto arriva la vostra fantasia!!!!...
Dai ...dai che se ci provate vi divertirete moltissimo....
vi aspettiamo...numerose...
buona riflessione a tutte......Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ultima modifica di vale 22; 15-04-2011 alle 20:43
Buongiorno ragazze e buna domenica delle Palme...
Vi vorrei ricordare che da oggi 17 Aprile fino la nezzanotte del 25 Aprile potete incominciare a richiedermi l'e-mail nel post e inviarmi le foto...
Vi comunico...
Floriana visto che stamattina presto partiva mi ha già inviato le sue foto...
Aspetto le vostre richieste ...
augurandovi..... buon concorso a tutte
da Vale
vale 22 (17-04-2011)
enfant (17-04-2011)
vale 22 (17-04-2011)
Buongiorno a tutte
e buon inizio Settimana Santa
ragazze vi vorrei ricordare il concorso..
non dimenticatevi di chiedermi l'e-mail...avete solo questa settimana per la l'invio della vostra foto...
vi auguro una buona giornata...vi aspetto
da Vale
Ciao Vale! Ci sono anch'io!! Mi è venuta l'ispirazione..al più presto mi ci metto e ti spedisco le foto.
Un bacione one one
Segnalibri