Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
vale_dp (18-04-2011)
ragazze buona sera...
vi vorrei ricordare di richiedermi l'e-mail ...
avete tempo per l'invio delle vostre foto fino alla mezzanotte del 25 Aprile...
alcune di voi mi hanno già inviato la propria creazione...le ringrazio
e provvedo in serata ad aprire il post delle foto...
Augurandovi una buona serata...vi aspetto
da Vale
Buongiorno a tutte ...
ragazze mie belle....
sono noiosa lo so ....
ma mi fa piacere ricordarvi e visto che ci farebbe piacere che partecipiate in molte ..... che tra pochi giorni scade il termine per l'invio delle foto...
per chi non se ne fosse accorta ho aperto il post delle foto delle creazioni che alcune di voi mi hanno già inviato...
che poi voi andrete a votare non prima del 26 Aprile...
Ammirate vi metto il link...
http://www.megghy.com/forum/f57/foto...ero-28045.html
Belle vero?
Aspetto anche le vostre foto....
da Vale
scasami vale, ma non sarebbe stato più giusto pubblicare tutte le foto inisieme????in questo modo chi non l'ha ancora inviata potrebbe trarre spunto o cercare idee nuove per superare quelle già pubblicate....questo però è un mio parere....
Ultima modifica di Veronica; 20-04-2011 alle 20:57 Motivo: aggiunto ciao
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Ultima modifica di vale 22; 20-04-2011 alle 22:44
ragazze
vi metto la mia e-mail per chi ancora me la deve richiedere...per mandarmi le foto....
Vi anticipo i miei più cari auguri a tutte di una serena Pasqua a voi e famiglia..
visto che oggi parto e non so se dove vado la chiavetta mi prende..
La mia e-mail
valentinapuntociccarellichiocciolaliberopuntoit
lunedì... in tarda serata provvedo ad inserire le foto che mi invierete e vi apro i post per il voto...
Ehiiiiii!!!!!...non vi dimenticate di mandarle però!!!!!!
Auguri...
da Vale
PS....non lasciate gli auguri qui ...se no andiamo fuori argomento
vale_dp (22-04-2011)
Ciao ragazze
E ' scaduto il tempo per la presentazione dei lavori, si comunica che sono stati considerati validi ai fini del regolamento solo i lavori allegati. Adesso rimane da votare quale sia il lavoro vincente.
Grazie a tutte per la collaborazione
Potete votare qui...
http://www.megghy.com/forum/f57/foto...ero-28045.html
Ciao a tutte o meglio dire Cristo è risorto! come si saluta nel mio paese x i prossimi 40 giorni dopo la Pasqua!
non ho partecipato al concorso, xkè quest'anno non ho fatto le uova colorate, ma vi mando delle foto delle uova e dei dolci che ha preparato mia mamma.
Da noi si colorano le uova di rosso per la Pasqua.
Alcuni gli fanno anche di colori diversi (gialli, blu, verdi, ecc. ), ma nella mia famiglia la tradizione rimane quella di fare le uova rigorosamente rossi.
ogni anno lo facevo insieme a mia mamma
Sono sicura che se partecipava mia mamma al concorco lo avrebbe vinto!!! hi-hi
P.S.: non era il termine x postare le foto fino al 30???
Ultima modifica di Natalia; 26-04-2011 alle 12:20
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sandra 24 (30-04-2011)
Segnalibri