Natalia (26-04-2011)
Natalia (26-04-2011)
Cristo è risorto veramente! (così si risponde )
Grazie Maria! anche a me piace molto questa tradizione. peccato che qua non ho trovato il colore x le uova x colorarle anche io...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
maria27 (26-04-2011)
Natalia (26-04-2011)
Ciao Natalia...Vale 22
Conclusioni
Inizio concorso dal 08 Aprile fino al 30 Aprile
Tempi per invio foto: dal 17 al 25 Aprile
Votazione : dal 26 al 30 Aprile a mezzanotte con il " grazie "…
mi spiace e complimenti per le belle foto...
Ti riporto le conclusioni del regolamento del concorso...
e come puoi leggere era fino al 25 Aprile invio foto
chiusura concorso 30 Aprile...
un da Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Natalia (26-04-2011)
io avevo letto che era il 30 all'inizio e ieri , visto che era festa non ho pensato di sbrigarmi!
:P avrebbero vinto di sicuro queste uova
peccato x un solo gg non ce l'ho fatta
Sì, Maria, anche a me fa questo effetto.
Così si saluta x 40 gg dopo la Pasqua e poi si dice Cristo è asceso al cielo non so se x altri 40 gg o meno
Ultima modifica di Natalia; 26-04-2011 alle 14:30
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
io ho ricevuto queste in dono,mi sono piaciute molto,le trovo molto raffinate
ciao,fiorella
Ari-ciao Natalia
mi spiace veramente...
Ma scusami tanto se insisto...
è solo per essere chiari....
dove tu abbia letto ciò che dici visto che mi parli di 30 ....
se leggi bene in più parti del regolamento le date sono state sempre quelle fin dall'inizio...
non sono state mai cambiate!!!!!!
Aggiunte al regolamento ci sono state ...ma le date ti confermo con assoluta certezza non sono state cambiate....
Ultima modifica di vale 22; 26-04-2011 alle 14:41
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
non dico che è ancora scritto che è il 30!!!
un mese fa ho letto la tua proposta e mica ho imparato a memoria i dati mi ricordavo che era il 30 e con gli ultimi 3 gg fi festa non sono entrata a verificare se era cambiato o se ricordavo bene la data...
Ultima modifica di Natalia; 26-04-2011 alle 16:05
Ciao da Natalia
Mannaggia ragazze ...
a me dispiace quanto dite...
ma il regolamento del concorso era molto chiaro e riportava su le date già da quanto era stato aperto...
l'08 Aprile...
Natalia le date non sono mai state cambiate...
Mi spiace Anna ...mi spiace Natalia
sarà per un'altra volta ......
oramai non possiamo farci più nulla...
un da Vale
Ultima modifica di vale 22; 26-04-2011 alle 18:29
ansa69 (27-04-2011)
Segnalibri