Salve a tutte care "megghyne" come promesso eccoci ad aprire il 2° Very Fast Contest stavolta a tema natalizio.
Come per il precedente che trovate qui http://www.megghy.com/forum/f134/1%B...est-82423.html anche questo sarà un concorso relativamente semplice e veloce.
Alla fine delle iscrizioni verranno pubblicati due schemi creati appositamente per questa iniziativa da una nostra "disegnatrice", saranno schemi a tema natalizio, che potrete ricamare scegliendo voi colori e tele, la prima delle partecipanti che pubblicherà la foto dello schema ricamato vincerà un premio, si passa poi alla seconda parte del concorso che prevede delle votazioni, tutte le partecipanti che avranno ricamato lo schema dovranno poi confezionarlo a loro piacimento e dovranno inviare la foto del lavoro confezionato alla madrina, quando tutte avranno finito verrà aperto un album con tutte le foto e si dovrà votare per colei che ha confezionato il ricamo nel modo più bello ed originale
Alla fine delle votazioni il lavoro che avrà riscosso più consensi sarà premiato.
E adesso passiamo ai premi : ci saranno per le due vincitrici due premi, uno virtuale che consisterà nell'aggiunta accanto al proprio nickname dell'appellativo
"ricamina turbo ago" per colei che avrà ricamato lo schema più velocemente
"ricamina creativa" per colei che avrà confezionato il ricamo nel modo più bello ed originale
Entrambe le vincitrici poi riceveranno un pacchetto contenente materiale utile al ricamo.
Le iscrizioni rimarranno aperte da oggi fino al 7 novembre 2015.
Il giorno 8 novembre alle ore 9 am verrà pubblicato lo schema. Ci saranno due versioni tra cui scegliere
Per ricamare lo schema e confezionarlo avete di tempo fino al 15 dicembre poi cominceranno le votazioni per una settimana
Che altro aggiungere? Vi aspetto numerose e buona fortuna a tutte
Ps Potrete partecipare solo alla prima parte(premio velocità) o a tutte e due e quindi avere doppia chance di vincere
PPs Madrina e co-madrina saranno le uniche persone del forum che visualizzeranno lo schema prima della pubblicazione e quindi non parteciperemo al contest tutte le altre utenti e mod potrete partecipare tranquillamente.
Madrina: Alisanna72
Co Madrina: Sharon
Partecipanti:
1) - Velenosa FOTO
2) - Elda FOTO
3) - Ale3970 FOTO
4) - Aimiy
5) - Martac
6) - Bamby FOTO
7) - Mandon FOTO
8) - Coccy RITIRATA
Gli schemi li troverete qui
Ultima modifica di alisanna72; 15-12-2015 alle 20:19
Ma ciao, io ovvio che partecipo, io e il mio fidanzato ci dobbiamo fare quattro risate (vedi esperienza precedente).....
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
sharon (29-09-2015)
Stavolta partecipo anch'io, dovrei essere a casa quel giorno , tutte e due le categorie
Se pubblicate lo schema davvero di domenica mattina alle 9am partecipo alla prima parte. Tenterò di finirlo in giornata!
Per la seconda parte devo iscrivermi ora o posso vedere come va? Con il confezionamento non me la cavo granchè quindi se non so qual'è lo schema non so cosa potrei mai farne uscire...
Io con due bimbe piccole massimo alle 8 sono in piedi. Chiederò al papi di tenermele lontane per la mattina, poi al pomeriggio vediamo... di certo a pranzo non potrò ricamare... a meno di sbolognare tutti ai suoceri.
martac (29-09-2015)
Segnalibri