Che curiosità ....
Che curiosità ....
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Ragazze ormai manca poco e proclamiamo anche la vincitrice per la seconda parte dello swap.
Per i premi virtuali ( le targhette) appena concludiamo l'amministratore li apporrà vicino ai nomi delle vincitrici.
Per i premi materiali uno è già partito ( ho approfittato che dovevo spedirle uno swap gli altri due sono pronti mi manca solo di aggiungere la destinataria al secondo li farò partire subito dopo Natale così evito che si smarriscano tra le tante spedizioni pre natalizie.
Ho ricevuto il mio premio...tutto utilissimo e di mio gradimento! Grazie mille
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
ale3970 (23-12-2015)
Grazie mille Annalisa, non vedo l'ora !!
ragazze chiedo scusa anche a voi ma come ho scritto anche nel torneo ieri per la terza volta sono tornata a casa con tutti i pacchetti per lavori è stato chiuso l'ufficio postale del paese vicino e il nostro piccolo ufficio è stato preso d'assalto tra pensioni etc etc per cui è un delirio se anche domani dovesse esserci folla prenoto un corriere
ale3970 (10-01-2016)
Annalisa ma non ti preoccupare proprio, per quel che mi riguarda già hai fatto tanto a andare tre volte in posta, cosa che io eviterei come la peste bubbonica.
Quando potrai spedirai, con tranquillità . Grazie mille
Segnalibri