Ne pensi una piu del diavolo tu hihihihi carina come ideaa brava
Salve ragazze! Ormai Natale è vicino, in giro per negozi si iniziano a vedere le prime vetrine addobbate, cominciano a vedersi pannettoni e pandori e cominciamo a decidere come addobbare l'albero!!! Sono qui a proporvi di partecipare a questo concorso, Dolce Natale!!
Come dice il titolo è un conocrso che riguarda il Natale, non implica nessuna spedizione ma solo dolci , dolcissimi lavoretti da fare nelle vostre casette!!! Si tratta di fotografare tutti i dolci natalizi che prepareremo per questo Natale! Potete inviarmi anche più di una foto eh!
fino al 27 Dicembre potrete inviarmi le foto dei vostri dolci tramite mp o mail che trovate nel mio profilo. L'importante è che manteniate la segretezza e che poi votiate la foto del dolce più bello!!!!
Ricevute tutte le foto, le numererò e le metterò ai voti di tutto il forum fino a domenica 9 Gennaio 2011. La foto che riceverà più voti vincerà un regalino ( non so di che natura, se crocettoso o cos'altro!!)
Forsa ragazze, partecipate partecipate partecipate!!!!!!!!!
Ultima modifica di sugaricegirl; 30-11-2010 alle 23:27 Motivo: inserimento lista partecipanti
ci sto anche io
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri