Carina Minù!!!!!!! Io parteciperei pure, ma Milla è un po' recalcitrante in questo senso... Se riesco a fregarla e ad addobbarla, ci sono!
Sembra una minaccia eh eppure non lo è! Mi piacerebbe indire questo concorso per le megghyne munite di amici a 4 zampe!!! Il tema è ovviamente il natale e presa l'ispirazione da una foto del piccolo Kruz (il cucciolo di Floriana) vorrei vedere come siete disposte a "conciare" i vostri amici per questo natale. La giuria ovviamente sarà composta da tutte noi, che ne dite? Facciamo partire la festa??????
Le iscrizioni sono aperte da oggi al 20 dicembre e il 21 si aprirà il sondaggio; il vincitore verrà premiato il 24 dicembre con il titolo di Mascotte del sito per un anno!!!! Che ne dite????
PS: Ovviamente ci vogliono le foto!!!!!
Anche a me piacerebbe tanto..ma è un po' difficile tener fermi in posa i miei micioni! Idem come sopra, se ci riesco, ci sono anch'io!
Quoto Eclipse e Morgana...se riesco ad addobbarli e farli stare in posa...ci sono anch'io
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Carmen, se kruz si presta ad un'ulteriore...."vessazione" da parte mia senza vendicarsi con una pisciatona sul tappeto....ci sono anch'io!
Se partecipo? certamente yes
ciao
floriana
Che idea stramba.... stramba ma carina!!!!!!! che faccio addobbo Pallino e Pulce? loro quando si appallottolano per fare la nanna sembrano essi stessi degli addobbi per l'albero di Natale, diventano delle perfette palline colorate! Oppure potrei conciare Spok, il bassotto di mia figlia Sarah... boh ne parlo con le ragazze e poi vediamo.....
Ultima modifica di stay62; 10-12-2010 alle 15:26
Segnalibri