Avviso
Causa passaggio al nuovo server tutti i messaggi e i voti degli ultimi due giorni sono andati persi :( vi prego di controllare se ci siete in caso contrario potete rivotare
Visualizzazione Stampabile
Avviso
Causa passaggio al nuovo server tutti i messaggi e i voti degli ultimi due giorni sono andati persi :( vi prego di controllare se ci siete in caso contrario potete rivotare
Il mio voto c'è ancora anche se vedo che alcuni post di oggi e di ieri non ci sono.
Annalisa scusa la mia ignoranza ma passaggio al nuovo server che vuol dire?
Per 3 ore non sono riuscita entrare nel forum.
Significa che l'amministratore sta spostando il sito su un server più grande e che dovrebbe risolvere degli inconvenienti che avevamo ultimamente :) purtroppo però col passaggio sono andati persi molti messaggi e allegati degli ultimi due giorni e non so dirvi se si riuscirà a recuperarli :(
Ah :ok!:, grazie per la risposta.
Annalisa io non vedo il voto di nessuna, aspetto ancora un pochino, magari riappare il tutto
non mi compare il grazie....
:ammy: aiutooooooooooooo avete ragione stamattina sono spariti pure tutti i voti :( mi viene da piangere. Ragazze contatto l'amministratore e vi faccio sapere.
I voti sono spariti oggi perchè non ci sono più i grazie
Ragazze io spero di recuperare i grazie ma in caso contrario abbiamo degli screen shot delle pagine coi grazie inseriti, male che vada ripartiamo da quelli e continuiamo a votare magari dando un numero ad ogni lavoro.
In serata vi aggiorno e procediamo per adesso l'amministratore non ha ancora risposto :)
Sembra tornato tutto a posto....