Sono andati perduti solo i grazie del giorno 20 e 21.
Visualizzazione Stampabile
Sono andati perduti solo i grazie del giorno 20 e 21.
Meno male si è risolto :)
Controllate sempre che il vostro voto ci sia e in caso contrario rimettetelo.
Ormai manca poco :)
Votazioni chiuse :)!!!!
:lol-panda::lol-panda::lol-panda::lol-panda::lol-panda::stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
La vincitrice di questo piccolo concorsino è ............................andate in prima pagina e vedrete :ahahah:
Un grazie e tantissimi complimenti a tutte siete state bravissime e tutti i lavori meritavano davvero ;)
Buona domenica a tutte.
:molla:Complimentissimi a Elda!!!!!! :molla:
Alisanna72
Allegato 396693Allegato 396694
Vi lascio anche la foto del mio swap per i dettagli di tutti gli swap vi invito a vedere le foto complete qui
:ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo:
Si capisce che sono contenta? Ringrazio le ragazze che mi hanno votata e Annalisa che ha organizzato swap e concorso. Un grazie speciale a Sharon per avermi aiutata con lo schema e per essere sempre presente e disponibile ad aiutare tutte noi!
Complimenti a tutte le swappine: i lavori erano stupendi! Grazie a Nadia che ha apprezzato il mio lavoro e mi ha a sua volta mandato delle meraviglie! E ora la smetto di annoiarvi!! :occhiolino2:
Complimenti a tutte!
Siete state tutte bravissime e i lavori tutti bellissimi e molto curati.
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
E alla vincitrice, congratulazioni!
http://i44.tinypic.com/id7g4w.gif
Complimenti Elda!!! Hai fatto un ottimo lavoro e il risultato si è visto!!!! Bravissima!
Complimenti Elda il tuo lavoro era stupendo!!!!
Bellissimi tutti i lavori ed è bello vedere chi li ha realizzati..peccato per il centrino che quando ho votato io non si vedeva bene la foto e non gli rendeva giustizia..
Ogni concorso i lavori sono sempre tutti più belli e votare ogni volta è sempre molto difficile. Complimenti a tutte le partecipanti e congratulazioni alla vincitrice..Elda il tuo pannello è veramente elegante e perfetto in tutto. Brava.