Beh, auto-votarsi non sarebbe corretto e noi siamo giudiziose, vero?
Alla fine del concorso si saprà da chi sono state create queste meraviglie ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Buongiorno ragazze, vedo che le votazioni procedono!!!
Vorrei chiarire due punti, e mi scuso se forse non sono stata abbastanza chiara:
1) Ovviamente nessuno vieta di auto_votarsi!non è contro il regolamento, se una partecipanti ritiene di voler votare il suo lavoro, perchè no?!
2) Molte di voi si chiedono il perchè di un solo voto...capisco la difficoltà, e se dovessi votare anche io mi ritroverei con qualche indecisione; Provate però a pensare al caos che si creerebbe se qualcuna di voi votasse un solo lavoro, altre persone due, altre ancora tre o più e così via...Non ci sarebbe equità e solo confusione.Per questa ragione vi chiedo di esprimere un solo voto, grazie.
Uff...ci credete che ho dovuto estrarre a sorte per votare? Ho aspettato sinora perchè non sapevo decidermi, siete state tutte bravissime, complimenti, avrei voluto votarvi tutte!
Un bacio ad ognuna di voi!
Buongiorno ragazze!!
grazie per la vostra partecipazione!!!
Come potete vedere la vincitrice del primo premio è la partecipante del post #14
il secondo premio va alla partecipante del post #2
e vi è una parità con i post #4 e #8
Vi chiedo ancora un attimo di pazienza prima di rivelarvi i nomi delle vincitrici!!grazie!!
Eccomi!
In diretta utilizzerò il sistema di sorteggio Random per la vincitrice del terzo e quarto premio.
come detto precedentemente i post in parità sono il #4 e il numero #8.
Assegnerò un numero dal 1 al 100 al sistema di sorteggio Random; se uscirà un numero compreso tra 1 e 50 il terzo premio andrà alla partecipante del post #4, e il quarto a quella del post #8..viceversa se uscirà un numero compreso tra 51 e 100.
True Random Number GeneratorMin: Max: Result:97Powered by RANDOM.ORG
Segnalibri