Ragazze grazie grazie un'abbraccio a tutte le altre partecipanti un stra grazie a vale che ha organizzato il concorso un stra grazie a Nadia per i fantastici tutorial che ho eseguito e grazie grazie a mammagiuli & Co. per tutto quello che fanno
e ancora grazie a questo stupendo forum che mi da l'opportunità di darvi una mano in queste bellissime iniziative
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
complimenti a tutte per i lavori eseguiti e un abbraccio a Vale e alle vincitrici!!!baci
grazie a tutte per aver organizzato questa bellissima iniziativa
Ho visto adesso il risultato del concorso e ragazze, non credevo proprio di essere tra le vincitrici, mi sono venute le lacrime agli occhi anche perchè io ho partecipato con il cuore sperando di aiutare, nel mio piccolo, qualcuno più sfortunato. Ringrazio vivamente tutte quante, Vale per la bella iniziativa, Bluenady per il suo sal, chi ha organizzato e gestito il mercatino (scusate sono emozionata e non mi vengono i nomi). Un enorme abbraccio a tutte
Eccomi!!
Vi chiedo scusa, ma ormai riesco solo a collegarmi "a rate"...speravo di riuscire a terminare di scrivere questo post già ieri...ma niente....
Bene certo che volevo parlarvi anche dei premi!!!!!
credetemi, non è stato semplice per me capire la differenza tra il primo e il secondo premio perchè li trovo entrambi splendidi!
-il primo premio è stato creato e offerto dalla nostra Morgana, è uno spettacolare quadro realizzato con la tecnica del silk ribbon;
_il secondo premio è stato creato e offerto da Mammagiulietta, è un bellissimo scialle realizzato con la tecnica della forcella delicato e leggero;
_il terzo premio è una shopping bag ricamata da me;
_il quarto premio è una copertina in pile azzurra con inserto in aida ricamabile creata e offerta dalla nostra amica aliluca
Ultima modifica di vale_dp; 03-12-2013 alle 14:56
come detto precedentemente non so quanto ci metto a finire un post....rieccomi....
le foto sono del primo e del secondo premio, meravigliosi, vero?!
vorrei concludere ringraziando:
Morgana per aver contribuito a realizzare il primo premio; Mammagiulietta per il suo secondo premio e per tutto quello che fa per l'associazione Mdc; aliluca (Simona)per aver contribuito donando una sua copertina.
E ovviamente:
Bluenady per aver seguito questo post e organizzato i sal
e tutte le partecipanti , senza il vostro prezioso contributo non sarei riuscita ad organizzare tutto questo!!
Grazie di Cuore
Valentina
angeladome (03-12-2013), Betty23 (03-12-2013), bluenady (13-12-2013), brumaela (03-12-2013), emanuela78 (08-12-2013), mammaemu (05-12-2013), morgana bell (04-12-2013), stefy64 (03-12-2013)
che meraviglia, dei premi bellissimi, ragazze da quando sto in questo forum ho scoperto delle cose meravigliose , ho conosciuto persone splendide, ho imparato nuove tecniche e mi avete fatto ritornare la voglia di prendere in mano l'ago, dovrei ringraziarvi una ad una per tutto questo, grazie ,grazie di cuore a tutte e un grazie speciale a che ha creato questo sito.
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Betty23 (03-12-2013), emanuela78 (08-12-2013), morgana bell (04-12-2013), vale_dp (03-12-2013)
mammola (03-12-2013), maria27 (05-12-2013), morgana bell (04-12-2013), vale_dp (03-12-2013)
Intanto mi associo alle parole di Mammola e Stefy,pienamente ragione!!!!
Complimenti alle vincitrici e alle non-vincitrice come me !!!!!
Tanti tanti complimentoni alle forumine che hanno creato i premi e infine un grazie grande grande per questa iniziativa!
Naturalmente speriamo di vendere tutto ma se dovesse avanzare qualcosa qui nel mercatino finiremo tutto!!!!!!!
Betty23 (03-12-2013), mammola (03-12-2013), morgana bell (04-12-2013), stefy64 (06-12-2013), vale_dp (03-12-2013)
Segnalibri