Complimenti alle vincitrici,a tutte le partecipanti e alle organizzatrici di questa bellissima iniziativa,bravissime!!!!!!!!un abbraccio
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
Innanzi tutto complimenti alle vincitrici, anche se le altre non sono state da meno!
E poi tanti tanti complimenti e ringraziamenti a Valentina, Nadia, Giuly, Morgana e Simona per aver creato questa iniziativa e portata avanti con il cuore, esattamente lo scopo della nostra fondazione!
Grazie a tutte tutte tutte...............
angeladome (04-12-2013), anna lela (04-12-2013), emanuela78 (08-12-2013), morgana bell (05-12-2013), vale_dp (05-12-2013)
sono bellissimi anche questi regali.
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
morgana bell (10-12-2013), vale_dp (06-12-2013)
Ragazze è appena arrivato il corriere con il mio pacco un GRAZIE a Morgana per il bellissimo quadro e gli ricambio gli auguri
e un'abbraccio a tutte voi
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
Ciao a tutte ragazze, è appena arrivato il corriere con il pacco e ringrazio aliluca perchè è una copertina veramente tenera e a Vale per la spedizione. Questa copertina è pronta da ricamare per un regalino mi sa... un bacione e un ringraziamento a tutte quante
vale_dp (11-12-2013)
vale_dp (16-12-2013)
Segnalibri