Eccoci al 1° Contest 2018! Abbiamo deciso di iniziare con un concorso a tema Pasquale utilizzando un free di una nota autrice
Anche qs anno avrete libertà di scelta per quello che riguarda i colori e le tele e naturalmente il ricamo dovrà anche essere confezionato .
Le foto dovranno essere inviate alle madrine ( se non avete le ns e-mail mandateci un MP così ve le comunichiamo)
Una volta raccolte tutte le foto, verrà aperto un album e potrete votare la creazione che vi avrà colpito di più, quella che secondo voi sarà la più bella ed originale.
Qs anno NON ci sarà la "ricamina turbo ago" ma solo la "ricamina creativa", quindi vi chiediamo di NON postare le vostre foto ma di inviarle alle madrine dell'iniziativa.
Le iscrizioni rimaranno aperte da oggi fino al 3 febbraio.
Il giorno 4 febbraio verrà pubblicato lo schema.
Per ricamare lo schema e confezionarlo avrete tempo fino al 24 marzo.
Il 25 marzo verranno pubblicate tutte le foto e cominceranno le votazioni che resteranno aperte per una settimana.
Le moderatrici di sezione non potranno partecipare al contest avendo già visto lo schema, tutte le altre potranno iscriversi tranquillamente.
Madrine: roby77 - elda
Vi aspettiamo numerose!
Partecipanti:
- Ma12ri foto
- Canada92
- Jeep foto
- Francesca_Creativa foto
- Miky_79 foto
- Irene1985 ritirata
- Vanwitch foto
Potete votare quihttp://www.megghy.com/forum/f134/vot...ter-93159.html
Lo schema scelto per qs contest è un free di "La Comtesse & le Point de Croix"
Ultima modifica di roby77; 25-03-2018 alle 08:26
Ma12ri (15-01-2018)
wow che bello un nuovo contest, ci sono anch'io.
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui
STO PARTECIPANDO A: 3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"
elda (15-01-2018)
canada92 (15-01-2018)
Deve essere quindi un ricamo pasquale!?
Penso che qs lo salto, peccato.
Ultima modifica di murrina; 15-01-2018 alle 21:20
I miei lavori sono QUI
roby77 (16-01-2018)
Segnalibri