mi sembra di avere capito che lavora solo a punto croce :
qui basta cercare http://www.megghy.com/forum/#schemi-punto-croce elfi folletti fate
mi sembra di avere capito che lavora solo a punto croce :
qui basta cercare http://www.megghy.com/forum/#schemi-punto-croce elfi folletti fate
elda (21-05-2014)
Che bello ... brava Anastasia il tema mi piace un sacco ma a luglio porto le mie bambine e mia nipote al mare e non ce la farei mai a ricamare in così poco tempo un lavoro da contest ....
Comunque vi seguo e spero che ce ne saranno altri ( con scadenze un pò più lunghe ).
Chi ha bisogno di schemi chieda pure e buon lavoro a tutte , non vedo l'ora di ammirare i vostri capolavori !
anastasia.tatalo (22-05-2014)
ale3970 (22-05-2014)
Ciao hai sempre idee originali complimenti davvero! Il soggettooltre a folletti gnomi anche fate?
Bellissima Idea
Domanda, sono un po' lenta a capire...il lavoro deve essere terminato per il 10 luglio?
comunque ci sto in ogni caso...punto croce....all'uncinetto sono negata...
Baciiiii
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Pollonpollon84 (23-05-2014)
Perfetto grazie...ultimamente soffro un po' di insonnia...stanotte mi sono data da fare su internet e ho trovato il mio lavoretto da fare...e stamattina sono già in agitazione perché non vedo l'ora di cominciarlo...ma prima devo recuperare la tela e alcuni colori...
buona giornata
baci
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Pollonpollon84 (23-05-2014)
Segnalibri