Buongiorno amiche, sono lieta di poter dare l’avvio a questa nuova avventura!
CONTEST “Il bosco incantato”
Le istruzioni per partecipare sono le seguenti:
ISCRIZIONE
E’ possibile dare la propria adesione fino al 10 giugno.
Nel momento dell’iscrizione è necessario scegliere se partecipare per la categoria Ricamo o per la categoria Uncinetto
CREAZIONE
Potrete creare qualsiasi oggetto che abbia a che fare con il tema “Bosco incantato”. Quindi via libera a fate, gnomi, folletti, elfi....
Nella categoria Ricamo saranno accettati tutti i lavori a tema realizzati a punto croce, broderie suisse, ricamo classico e così via.
Nella categoria Uncinetto sarà possibile presentare ogni lavoro fatto con l’uncinetto ( filet, amigurumi, ecc.)
Per la creazione potete utilizzare pattern già pronti, modificare un pattern o crearlo da voi.
SCADENZA E MODALITÀ DI INVIO LAVORI
Entro il 10 luglio 2014 dovrete mandarmi per email due foto (o anche due collage) del lavoro preparato, secondo le indicazioni riportate nelle Avvertenze. La creazione resterà a voi.
Comunicate, sempre in questo post, l'invio del lavoro per e-mail .
PREMI
I premi saranno.... no, non ve lo dico! Vi svelo solamente che sarà un riconoscimento speciale, un modo per far sapere a tutte quanto siete state brave.
AVVERTENZE
-Il lavoro con cui parteciperete al contest deve essere creato ad hoc, ovvero non deve essere stato già pubblicato in alcun modo.
-Dovrete fotografare la vostra opera a metà lavoro; la foto finale del lavoro finito dovrà essere fatta secondo modalità che vi verranno comunicate alla fine del contest.
-Sarà giudicata l'originalità nell'interpretare il tema, oltre alla bellezza del lavoro finito.
-Le foto del lavoro non devono essere firmate né pubblicate in alcun posto fino a che non verranno decretate le vincitrici, per garantire l'anonimato delle opere.
ISCRITTE
UNCINETTO
- mammola FOTO 1 FOTO 2
- pazzzia FOTO 1 FOTO 2
- liv_ami FOTO 1 FOTO 2
- Idotti FOTO 1 FOTO 2
- Tary (RITIRATA)
RICAMO
- Elda FOTO 1 FOTO 2
- neropanzy FOTO 1 -----
- pollonpollon84 FOTO 1 FOTO 2
- aledena FOTO 1 FOTO 2
- mordicchio FOTO 1 FOTO 2
- Creakiara FOTO 1 FOTO 2
- roby60 (RITIRATA)
- Trudy (RITIRATA)
BANNER
Ultima modifica di anastasia.tatalo; 10-07-2014 alle 23:25
anastasia.tatalo (20-05-2014)
elda (20-05-2014)
Con queste iniziative mi tentate sempre...io ci stò ... Punto croce .
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
anastasia.tatalo (20-05-2014), elda (20-05-2014)
Mmmmm....questo contest mi tenta molto!!! Mi riservo però di pensarci perchè in quel periodo sarà in ferie e torno il 12 luglio...se mi iscrivo mi iscrivi nella categoria punto croce...ma altro problema...devo riuscire a trovare un disegno...e non saprei proprio dove cercare!!!!! Inoltre, quante creazioni bisogna fare?
elda (20-05-2014)
trudy (20-05-2014)
bello mi piace, quindi partecipo, inseriscimi nella sezione uncinetto, wow, spero solo di riuscire a fare tutte le cose che ho in corso
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Segnalibri