anastasia.tatalo (10-07-2014)
Foto inviata...la piccola sta benissimo adesso...grazie..però mi sono presa un bello spavento...ha avuto per la prima volta la febbre a 39.5....e non mangiava...e ci credo....nemmeno io mangerei con la febbre cosi alta....
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
anastasia.tatalo (10-07-2014)
Pollonpollon84 (11-07-2014)
mammola (11-07-2014), Pollonpollon84 (11-07-2014)
Grazie di cuore Elda! Per fortuna adesso stiamo benissimo...a parte che Noemi stamattina é scivolata e si é fatta un piccolo taglio sul labbro...niente di grave...solo un pochino di sangue, tante lacrime e un grande spavento!
Non vedo l*ora di vedere i lavori che ognuna di voi ha fatto...hahaha...e sono contenta di non dover votare...saranno uno piu bello dell*altro!!!
Daniela&Noemi&Gabriel
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
elda (11-07-2014)
Pollonpollon84 (12-07-2014)
Buonasera ragazze!
Io purtroppo mi sono dovuta ritirare, ne ho già parlato con la madrina, ma non ho fatto in tempo a finire il ricamo. Mi mancava poco, ma mi mancava anche il tempo da dedicargli!
Sarà per un prossimo Contest!
In settimana come posso mi collegherò e sbircerò i vostri lavori! E darò il mio voto!
Ringrazio Anastasia per questa bella iniziativa, e se non era per questo contest forse non avrei mai iniziato questo ricamo che mi piaceva tanto! e tranquille, presto ve lo mostrerò
Grazie ancora!
Un bacione a tutte quante!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
anastasia.tatalo (12-07-2014), elda (11-07-2014), mammola (12-07-2014), Pollonpollon84 (12-07-2014), trudy (12-07-2014)
Daniela&Noemi&Gabriel
anastasia.tatalo (12-07-2014)
Copio:
Alla fine di questa avventura, ringrazio l'Amministratore per avermi supportato, le partecipanti per aver creato tutte dei piccoli grandi capolavori e tutte le forumine che hanno voluto partecipare esprimendo il proprio voto.
Grazie per aver apprezzato l'introduzione di questo piccolo contest, che non ha mai preteso di essere un Concorso, ma che ho voluto proporre solo per giocare un po' insieme.
Segnalibri