ok...allora a quando un nuovo palio???
Baci!!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
anastasia.tatalo (04-02-2014)
anastasia.tatalo (04-02-2014), daerokiss (04-02-2014), elda (04-02-2014)
Un palio ogni anno??? non è un po' poco? Non possiamo organizzare altri concorsi con votazioni?? e' bellissimo votare esprimendo il proprio pensiero liberamente!!!
Elda...mi piacerebbe tantissimo organizzare qualcosa, ma non sono in grado e non so nemmeno se potrei, visto che non sono una moderatrice...mi limito a partecipare!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
elda (05-02-2014)
Per i concorsi abbi fede arriveranno anche loro.......ops! Io non vi ho detto nulla vero???
Per l'organizzare un iniziativa sappi che lo possono fare tutti, non serve essere una moderatrice, chi si appresta ad organizzare un swap o sal per la prima volta può farsi aiutare e consigliare sa una moderatrice della sezione iniziative così che potrà aiutarla a risolvere eventuali problemi o incertezze che insorgono nel corso dell'iniziativa.
daerokiss (05-02-2014)
Va bene, ragazze, ma mentre noi facciamo chiacchiere su chiacchiere i fantini si sono fermati e gli animali sono a bocca aperta a per non perdersi una sola parola della nostra conversazione.
Forza, non battete la fiacca! Riprendete a gareggiare....
Un piccolo riepilogo:
CONTRADA/PUNTI 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 cane................... farfalla................. gatto................... granchietto.......... gufo.................... leone.................. lumachina........... lupo....................
pantera nera........ rana.................... riccio.................. tartaruga............. volpe...................
Per non andare troppo in OT qui vi invito a leggere questa vecchia discussione e di esprimere le vostre idee in merito http://www.megghy.com/forum/f134/con...est-10440.html
anastasia.tatalo (04-02-2014), bluenady (04-02-2014), daerokiss (05-02-2014)
Segnalibri