complimenti alle vincitrici...in effetti avevano fatto dei capolavori...dei bei lavori e soprattutto ben eseguiti....io c'ero vicina, mannaggia sarà per la prossima volta, ma come i dice l'importante non è vincere ma partecipare...e in questo caso è così...aver potuto aiutare la nostra associazione è una gran vittoria.
complimenti anche a tutte le altre partecipanti.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Cavoli ragazze manco due giorni ed ecco subito le novità ma stra grazieeeeeee
e un sincero grazie a tutte le megghine che mi hanno votato e a tutte quelle che hanno partecitato
e a tutte le promotrici di queste belle iniziative e
grazie ancora a tutte
sono molto felice di far parte di questo forum .....da voi ho imparato tante belle cose e mi sento in dovere di fare dei piccoli manufatti per ricambiare quello che da voi ......tutte ....ho imparato......che a quanto pare apprezzate molto
poi destinati all'associazione è un piacere partecipare........ un'abbraccio a tutti
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
bluenady (19-05-2014), deborah (05-06-2014), mammagiulietta (20-05-2014), mammola (19-05-2014), Sonia76 (20-05-2014)
Buongiorno ragazze
prima di tutto grazie di cuore a tutte voi, grazie a Alisanna che come sempre vi guida e vi sostiene in queste bellissime iniziative, grazie a tutte le partecipanti che hanno arricchito il nostro stand di lavori bellissimi, grazie alle due vincitrici.
onestamente se avessi dovuto votare avrei avuto dei seri problemi.
a questo punto non mi resta che aspettare il vostro indirizzo per spedire i premi. Non vi dirò cosa sono, dovrete mostrare voi cosa avete ricevuto.
ancora grazie di cuore
ps: non so nulla di preciso ma durante la Versiliana l'architetto Michelotti, direttore di Rakam, ha fotografato il nostro stand!! Diamo un occhio a rakam!
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
brumaela (05-06-2014), mammagiulietta (04-06-2014), pippiele (04-06-2014)
Complimenti davvero alle 2 vincitrici!!!
Inoltre mi complimento con tutte le altre ragazze, è stato davvero difficile decidere per chi votare!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
@ Pippiele e Brumaela anch'io....anch'io voglio vedere!!!! sono curiosa di vedere i premi che vi siete meritate!!!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
pippiele (05-06-2014)
Segnalibri