ahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahhahahahha
Ciana mi fai ridere troppo... tutte a te accadono!!!
Buona giornata a te e a tutte le crocettine!!!
buon diiiiiii
ke dite ora ke giugno è iniziato ...farà bel tempo o no??????
mi sno svegliata all'alba x colpa di un pulcino idiota ke ha deciso di andare ad esplorare il giardinocosì si è infilato nella legnaia e il cane ha iniziato a dare di matto ..... e adesso sno già stanca ... xò c'è di buono ke ho già preparato il sugo x pranzo
ila
Ultima modifica di CIANA; 01-06-2010 alle 07:32
ma dai povero pulcino!!!! allora per pranzo veniamo da te !qui sole sole sole.la lavatrice va oggi altro giro di stiro e poi dai miei amicimici del gattilebuona giornata a tutte!!! ciao ciao elena
Buongiorno
ho scritto sul blog un articolo che credo tocchi un po' tutte, mi lasciate un commento e mi dite che cosa ne pensate?
Mi sono svegliata alle 4 e mezza, ho sentito il marito andare al lavoro, poi tatino ha perso sangue dal naso e finalmente alle 6 e 30 mi sono addormentata per rialzarmi alle 7!!!
Non male come inizio giornata!
A più tardi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Hai visto Ila nn tutti i mali vengono x nuocere.......cmq mi aggiungo anchio per pranzo...hi....hi......baci................
Buongiorno ragazze!
Anche qui cielo azzurrissimo pur se con aria ancora un po' freschina....Praticamente: clima perfetto!
Stamattina vado a prendere l'abbonamento per la piscina (posto di sogno, in mezzo alla campagna) dove passerò tante mattinate fino a quando resterò in città.
Buona giornata a tutte
floriana
Segnalibri