buongiorno giuly qui fa caldo anche se è mattina
un bacio a tutte manu
ma che dormiglione....... siete tutte ancora a letto?
.... e pensare che le ore della mattina sono le più belle, le più fresche.......
Intanto vi offro il caffè, alla colazione completa ci penserà qualcuna di voi, poi vi auguro una buona giornata.......
Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Buongiorno a tutte!!
Mattina di uncinettamento e decoupaggiamento spero di riuscire ad andare a comprare la scarpiera (posso aprire un negozio di scarpe ) e pomeriggio viaaaaaaaaaaa dalla parrucchiera per tinta, pedicure e cerettona
Volevo chiedere scusa a fiorella, ho la linea che non va purtroppo e quando mi accingo a scrivere si stacca.
Aldo (il mio fratellone) sta bene, grazie a Dio è stato un brutto colpo di freddo. Il dottore gli ha detto che deve dimagrire (tale e quale alla sua sorellina hihihihih) e gli ha dato da fare le analisi della tiroide. Le mie sono andate bene per metà... La metà che non mi torna la rifarò appena posso anche se il dottore dice che sono perfette (purtroppo nn mi fido dei medici di base quando sono cose particolari tipo quello che ho io) Sto preparando un tutorialino per voi sul decoupage, spero mi venga bene...
Un abbraccio e buona giornata!!!!
PS: non mi sono dimenticata, ecco la colazione per tutte
forumine buon sabatoooooooooooooooooooooooooooooooo
minny meno male ke siè risolto tutto x ora.. state controllati ragazzi
io stò melgio il tommy stà meglio stiamo tutti meglio
ieri sera la festa è andata bene.... anke se le zanzare ci hanno divorato nonostante autan - ddt nell'erba e zampironi
vado a fare la spesa??????? nnnnnnnooooooooooooooooo magari dopo pranzo mò sò proprio mosciia
ciauz ila
Benissimo! E' bello leggere che tutte stanno bene o le situazioni negative sono in via di miglioramento.....Ma tu, Carmen, la devi smettere con tutte queste "bonezze"....sarà pure virtuale...ma io ingrasso comunque ! No, scherzavo, non smettere mai: cosa c'è di più allegro di una tavola imbandita di prelibatezze?!?
Buon sabato a tutte!
floriana
elli buonissima la conserva.... noi di solito la facciamo ad agosto... 2 palle xò
xkè nn ti pacciono le patate???? :dubbioso
qui si skiatta di caldo... tasso di umidità a 1000000000... calura percepita 40° ma ki me lo fa fare d andare giù in giardino a buttarmi in piascina???? mi rinfreskerei di sicuro.. ma dio santo xkè le zanzare nn vano in vacanza.... i raagazzi un bagnetto l'hanno fatto .... loro di sicuro si divertono di +
nn riesco a creocettare mi sudano le mai ... anke a voi?????.. così mi stò buttando sulla lettura... altra mia passione.... prevalentamente estiva.. con dei bei romanzi rosa ( kinsella-wickham )
mi farò una bella tazzad i latte freddo... ho mal di pancia... si sa mai kemi aiuti
Ragazze, buon pomeriggio! Stamattina sono stata fuori e sono rientrata da poco! Ho uncinettato un po' e adesso vi ho raggiunte al PC!
Domani non ci sarò tutto il giorno, spero di potermi collegare la sera al mio rientro! In questo periodo è facile che sto collegata un po' meno per impegni vari! Tra il mare, la campagna, gli inviti dagli amici e viceversa, mi rammarico di avere meno tempo per il forum ma penso che anche voi, ormai, avrete i vostri impegni estivi! Sono sicura che a settembre saremo tutte nuovamente assidue! Intanto, anche se qualche giorno può capitare che non mi collego, state tranquille che il giorno dopo sono tutta per voi!
Ilaria, sto preparando le "brioche catanesi con il tuppo"!!! Vedrò di postare la ricetta nella sezione adatta quanto prima! Per il momento sono lì, carine, a lievitare sulla placca già messe "in forma"! Più tardi la cottura e seguente degustazione! Vediamo un po' cosa viene fuori!!
Tanti a tutte!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri