Buona giornata a tutte!!!
Anche qui neve a gogo!!! ... E sta ancora cadendo!!!
Ormai è Pasqua e sembra Natale!!!
A presto
ragazzzeeeeeeee qualk'una ha il n di babbo nataleeeeeeee????????
mi dovrei far prestare la slitaaaaaaaaaaaa!!!!!
apro le finestre e ..... 15 cm di neve e continua a scenderrrrrrrrrrreeeeeee
l'unica cosa positiva è ke nn vado al lavoro ora xò porto i bimbi a scuola e poi torno ..mi aspettate????
a dimenticavo... buna giornata ...ciauz ila
anche a 20 Km da Vicenza, ai piedi dei montagne, nevica, nevica e nevica e ancora nevica da ieri sera! Ma.......sto qui al pc , guardo la neve scendere,e mi dico:qui ha ragione Malù sembra di essere a natale....ma sarà normale tutto questo???? Primaveraaaaaa dove sei!!!!
Ultima modifica di Kalè68; 10-03-2010 alle 09:35
Buongiorno a tutte,
qui da me non nevica ma fa tanto freddo.
Neanche il mese di gennaio era così.
Tutt'attorno neve, neve e ancora neve...................
Buona giornata a tutte e copritevi si rischia il raffreddore.
Bacioni
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
buongiorno
sto tirando avanti a rallentatore....la mia collega stamattina mi ha detto che ho il viso tirato! Ci credo, non sono ancora in forma, si è sfogata una brutta forma allergica sul viso, me lo ha gonfiato, la pelle si è seccata e squamata, sono rossa e mi gratto di continuo e porto via i pezzi di pelle! Intanto sono costretta a mettere il fondotinta per coprire e andare al lavoro!
Qui nevica, le strade sono pulite perchè non attacca!
Ho messo nel blog i miei ultimi lavori di cucito!
Ciaooo
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Carissima Amy,
Sono molto contenta che Pietro non ti faccia più star male!!!
Dovresti gentilmente leggere le regole del forum
Regolamenti e
in particolar modo i punti 2.9 e 3.0
A presto!!!
Segnalibri