Buongiorno!!!!!!
mi siedo volentieri a questo tavolo per prendere un buon caffè in compagnia.........
Vi auguro una splendita GIORNATA :-)
Buondì ragazze,
su dai che è pronta la colazione...si fredda il caffè.........
Anche oggi piove.....UFFFI!!!!!!!!!!1
Buona giornatata a tutte....
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Buongiorno a tutte e sopratutto a te Vale....
Grazie x la colazione....
Piove Piove e Piopve anke qua....
Stanotte uno spetttacolo di temporale....
E mio padre ke mi ha kiamata all'1:50 x sapere se avevo spento il computer.....
buon tutto a tutte
1 abbraccio
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
buongiorno.Wow vale che bella tavola colorata allegra,si si io mi siedi anche per due o tre caffe',posso sostare di piu' vero?
anche da me piove ,piove.Oggi vorre ifarmi un giretto al mercato ,la lavatrice gira,ed oggi si stira.Ciao miao elena
buongiorno, grazie Vale per la colazione, prendo un caffè al volo e vado a lavorare....
Buona giornata, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Buongiorno ragazze! Qui isola felice: non piove!
Vale..ma grazie! Ottima tavolata..mi alletta alquanto quella crostata sulla sinistra, magari con un bel caffelatte tanto per riscaldare stomachino!
Buon tutto a tutte, bacetto
Valeeeeeeeeeeeeee!questo è un attentato alla mia "dieta di mantenimento" !!! Grazie, troppo buona la crostata e quelle marmellatine in fila sembra che mi chiamino....Va beh, tanto fra un'ora vado in palestra...
Cielo grigio da una parte e azzurro-blu dall'altra: chi la spunterà? lo scopriremo solo vivendo...
Buona giornata a tutte
floriana
Oggi sono a lavorare senza mammàààà
Ho un sonno pazzesco, e un bel frescolino alle mani... brrr
Spero che la capa arrivi il più tardi possibile, così riesco a lavorare bene senza interruzioni...
Fate le brave!!!
Ultima modifica di Aylaso_; 10-11-2010 alle 10:17
buongiorno a tutte voi!!!!
che bella colazione!!!quante leccornie..ma anche io sono a dietaaaaaaa!!!!!mannaggia...
Anche qua piove, in quel di Firenze..da giorni ormai!!che stress, ma pare domani dovrebbe migliorare, speriamo!!!
Io oggi mi dedico al cucito, mi sono venute delle ideuzze nella notte, e' proprio vero che la notte porta consiglio!!!
un salutone a tutte, buona giornata
Uploaded by freeUP
Segnalibri