Buon giorno a tutti..........................prendo il cappuccino e scappo anche io.
A più tardi.
Ciao a tutte, ragazze! Come si va? Stanotte da noi un temporale!!!!!!!!!! Meno male che stamattina c'è il sole! Per la colazione, al cappuccino di semola07 io aggiungo una bella fetta di torta che ho preparato ieri! A dopo!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Buondì ragazze! Semola, grazie del cappuccino! E poi, proprio per non offendere nessuno ( mi sacrifico) assaggerò sia la torta di mele di Floriana che la bella ciambella di Orangina! Slurp!!!
Oggi finalmente il cielo è terso e d in cielo brilla un bel sole...sono persino più allegra!! Buona giornataaaa
e smack!
..Buongiorno ragazze..qui maestrale a go go che nervi!! Mattinata impegnativa oggi ..distribuzione di curriculum in giro parte seconda..!! Speriamo che qualcuno si accorga di me..perchè stare a casa è davvero snervante..!! E chiedere i soldi a mia mamma anche per un pacchetto di sigarette o una ricarica è davvero vergognoso!!! ..Non ce la faccio più!!!
Silvia, non te la prendere! I momenti buoni arrivano prima o poi! Io, lo spero te, preferisco "prima"!!!
Segnalibri