Buon giorno anche a te Ilaria e grazie per il caffè "fantasma"
Auguro a tutti una buona giornata...................per me oggi "full immersion" al mare.
buon di raga...no no nn sono impazzita ke sono già sveglia
stò aspettando una mia amica ke ha avut un contrattempo di lavoro e mi porta i suoi 2 bambini x la mattinata... sepero stiano buoni.... del resto fuori il tempo n promettenulla di buono e io ke pensavo già di mollarli tutti e 4 nell'orto col nonno
oggi sarò a casa così magari un salutino + tardi lo faccio lo stesso
intanto mi serve questo... naturalmetne corretto
ciauz ila
Buondì a tutte le crocettine! Grazie Ilaria per il caffè, Annalisa buona giornata al mare e noi....bé ci accontenteremo di una colazione vista-mare! Buon appetito!
buongiorno
Annalisa ma tu non eri in ferie? Che ci fai in piedi a quest'ora?
Ciana auguri per la tua mattinata, quattro pargoletti sono molto impegnativi, buona fortuna......
Ho fatto davvero una bella dormita, ne avevo bisogno........
Ora mi prendo il caffè e poi...... a lavoro, ma solo di mattina, per fortuna.....
buona giornata a tutte, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Aloha!!!
Stamattina ho finito di stirare la mia montagna di panni!!! Ma non sta finita!!! Ho fatto una lavatrice che ora sta asciugando... stasera si riformerà... Uffa fare la casalinga!!!
Ieri sera con mio marito, ci siamo messi in giardino sulle sdraio a vedere le stelle cadenti... siamo stati assaliti da un esercito di zanzare che ci hanno costretto a rientrare... si erano coalizzate per non farci vedere niente... fino a ieri sera, a quell'ora ormai non ce n'erano quasi più!! Stasera ci riproveremo, ma prima io farò un bel bagno nell'Autan!!!
A presto Bacionissimi!!!
Segnalibri