Buona sera a tutte! Oggi me la son presa comoda! Domani non ci sarò tutto il giorno, se riesco, mi collegherò al rientro!
P.S.: Daniela, mi spiace molto per il tuo collega! Quando mancano persone così giovani...........!!!!!!!!!
Buonasera ragazze, scusate l'umore ma sono proprio giù.
Stamattina alle 12.00 si è spento un carissimo collega di soli 44 anni.
Ho un gran mal di testa e non mi va di fare niente, mi sento svuotata di ogni energia.
Vediamo se piano piano riuscirò a riprendermi.
Un bacio a tutte e scusatemi ancora, questo non è il post giusto ma non volevo aprirne un altro.
Ciao
Buona sera a tutte! Oggi me la son presa comoda! Domani non ci sarò tutto il giorno, se riesco, mi collegherò al rientro!
P.S.: Daniela, mi spiace molto per il tuo collega! Quando mancano persone così giovani...........!!!!!!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Grazie a tutte.
Baci
Grazie anche a te, mi fa bene sentire tante di voi che mi sono vicine con il cuore.
Buonanotte a tutte.
In questi casi daniela ,non si sa cosa dire .
condoglianze,quando se ne va una persona giovane è sempre brutto purtroppo sono le ingiustizie della vita ,ti sono vicina un bacio e un abbraccio forte,fatti coraggio
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri