Buongiorno care..Allora Zeuxidia ha preparato il cappuccio e il caffè...IO metto il mangereccio...
Buon tutto a tutte
1 abbraccio
Ebbene si..mi trovo alle 2 di notte a darvi il buon giorno..
ebbene si..questo è l' effetto tesi..
personalmente mi scolo un bel caffè triplo, bello tosto.. e guai a chi mi ruba anche un solo grammo di caffeina
invece a voi..che siete dolcissime..dedico questo cappuccino
Buon giorno a tutte crocettine!!
Buondì
grazie del cappuccino è bello alzarsi e trovarlo fatto.....
Ma queste donne sono abbituate bene....
quindi.....facciamogli trovare ...una ricca colazione...
Una buona giornata.....
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
zeuxidia che bei ricordi. Anch'io dimenticavo il resto del mondo ed ero concentrata solo su quei libri.
Il problema sai qual'è, che almeno a quel tempo avevo la scusa della tesi........ oggi mi dimentico tutto ma i libri non li apro da un bel pò!!!!
Buona giornata a tutte, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
...zeuxudia, in bocca al lupo per la tesi!!!!!
grazie della colazione, a tutte ma non me ne vorrete a male se gradisco un bel pieno di vitamine, la spremuta di arance di laa laa, fa prorpio al caso mio...
qui oggi è nuvoloso, il sole timidissimo ogni tanto si fa vedere tra le nubi....ma non sarà questo che mi fermerà...ciao ragazze vi auguro di trascorrere un bel giovedì....baci.
Ragazze...mai fare gli auguri per una tesi
Un in bocca a lupo se mai...........
un Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ma grazie a Zeuxidia ( in c...alla balena per la sua laurea) per il suo cappuccino, a Simona per la sua crostata, a Vale per le sue sfogliatelle/maritozzi etc:, a LaaLaa per la sua spremuta..... Sono piena di energia, grazie a voi e vado incontro a una giornata... che è già partita bene!
Ora vado a fare spesa.
Una giornata serena a tutte
floriana
Segnalibri