Buongiorno care..Allora Zeuxidia ha preparato il cappuccio e il caffè...IO metto il mangereccio...
Buon tutto a tutte
1 abbraccio
Ebbene si..mi trovo alle 2 di notte a darvi il buon giorno..
ebbene si..questo è l' effetto tesi..
personalmente mi scolo un bel caffè triplo, bello tosto.. e guai a chi mi ruba anche un solo grammo di caffeina
invece a voi..che siete dolcissime..dedico questo cappuccino
Buon giorno a tutte crocettine!!
Buondì
grazie del cappuccino è bello alzarsi e trovarlo fatto.....
Ma queste donne sono abbituate bene....
quindi.....facciamogli trovare ...una ricca colazione...
Una buona giornata.....
Vale
![]()
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
zeuxidia che bei ricordi. Anch'io dimenticavo il resto del mondo ed ero concentrata solo su quei libri.
Il problema sai qual'è, che almeno a quel tempo avevo la scusa della tesi........ oggi mi dimentico tutto ma i libri non li apro da un bel pò!!!!
Buona giornata a tutte, Giulietta
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
...zeuxudia, in bocca al lupo per la tesi!!!!!
grazie della colazione, a tutte ma non me ne vorrete a male se gradisco un bel pieno di vitamine, la spremuta di arance di laa laa, fa prorpio al caso mio...
qui oggi è nuvoloso, il sole timidissimo ogni tanto si fa vedere tra le nubi....ma non sarà questo che mi fermerà...ciao ragazze vi auguro di trascorrere un bel giovedì....baci.
![]()
Ragazze...mai fare gli auguri per una tesi
Un in bocca a lupo se mai...........
unVale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Ma grazie a Zeuxidia ( in c...alla balena per la sua laurea) per il suo cappuccino, a Simona per la sua crostata, a Vale per le sue sfogliatelle/maritozzi etc:, a LaaLaa per la sua spremuta..... Sono piena di energia, grazie a voi e vado incontro a una giornata... che è già partita bene!
Ora vado a fare spesa.
Una giornata serena a tutte
floriana
Segnalibri