Buon giorno a tutte e buon giorno a te Giulietta ....................la foto del golfino la hai già inserita nei tuoi lavori? Corro a vedere.
buongiorno, speriamo che questa giornata inizi meglio di come è finita quella di ieri (un abbraccio forte a Daniela)
Il caffè è pronto, ci sono anche biscottini e marmellata (io vi guardo quel poco che ero riuscita a perdere me lo sono ripreso tutto in Austria)
Stamani lavoro ma oggi lo dedicherò tutto ai miei lavori, ho appena finito un golfino per il mio nipotino che è una meraviglia!!!!
BUONA GIORNATA!!!!!!!! Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Buon------------Giorno
Come sempre grazie x la colazione.....
Ieri sera sono stata ad un paese qui vicino dove c'era la Festa della Montagna....
Era la serata conclusiva e c'è stato il concerto di Eugenio Bennato....Il TARANTA TOUR....Con Salvo abbiamo ballato interrottamente e lui si è stra-divertito...
La TARANTA è anke la musica dei Briganti....Diciamo anke la musica del mio paese...Lo sapete ke il noto Brigante "FRA DIAVOLO" è nato qui?
Vabbè un'altra di queste serate c'è oggi e forse anke domani (devo controllare il programma)xò al mio paese....E io non ci posso andare xkè aggia Fatià...(devo lavorare,bene bene)
Ok raga un Bacio a tutte e a dopo...
Ciao cioa
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Buongiorno, oggi mi sono svegliata ed invece del caffe' ci vorrebbe la granita scirocco con kalima (sabbia del deserto nell'aria), impossibile uscire barricati in casa, pero' al lavoro ci devo andare.
Il clima sta' proprio cambiando in tutto il mondo, questo prima succedeva raramente, quest'anno e' gia' la terza volta che succede.
Complimenti Elettra e' bellissima, cuore di mamma metti tutte le foto che vuoi.
Giovanna
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
giorno forumineeeeeeeeeeeeeee
pioggi a singhiozzo ma si stà bene...negli ultimi 2 giorni bokkeggiavo...
oggi DAVVERO ultimo gionro di lavoro.. capirai il 23 rientro.. mann fa nulla.. preferisco farne tanti spersi di gionri di vacanza
giulyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma è bellissima bravissima elegantissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ci sentiamo stasera
Ciao a tutte
io con oggi ho finito la settimana di lavoro...mi rilasso due giorni tranquilla a casina!!!
Buon giovedì.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri