LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Caspita ragazze... mi dispiace per i tuoi amici Ila, e per la micina dispersa...
Spero tutto si risolva al meglio e al più presto!
Un abbraccio a tutte, ma non troppo stretto, fa già abbastanza caldo così
mannaggia manu ke sfiga.... xò da me si stà annuvolando c'è grigio e l'afa toglie il fiato
ora andiamo in lanca a vedere il cry ke fa una gara di pesca.... speriamo vada melgio dell'anno scorso dove aveva vinto un abmbina ke nn riusciva nemmeno a tener ein mano la canna da pesca e aveva fatto tutto il papà..... bella roba ma se la gara è x i bambini ... vhà bhè a dopo
buon pomeriggio amicieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
orpo carmen mi spiace ti faccia ancora male il piede,ma non mollare che il viaggetto col papa' ti aspetta.ilaria speriamo i tuoi amici si riprendano infretta.Silvia ,biancaneve te l'ha fatta.vedrai che torna ha fatto la fuitina quella monella.Qui nuvoloso afoso si muoreeeeee.quando arriva l'autunno^????????????? ciao buon pomeriggio .ciao miao elena
Ciao amiche!!!Oggi sono stata impegnata perché ho dovuto sbrigare delle commissioni un po' urgenti!!! Adesso, una breve gitarella sul forum e poi vado a uncinettare un po'!!
Auguro un buon week-end a tutte!!!
P.S.: Qui caldo da morire, 35°!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao e Buon pomeriggio a tutte: qui afa - la produciamo- e cielo lattiginoso...Speriamo non vada a piovere perchè stasera, nei borghi del centro, c'è una manifestazione dedicata agli "artisti di strada" (artigiani, cantanti, musicisti in genere, pittori, madonnari...). Comincia alle 18,30 e va avanti tutta notte. Probabilmente dovrò sorbirmi un po' di Mondiali (inghilterra-USA) e finita quella, andare alla scoperta degli artisti. Aspetto anche degli amici per condividere questa serata un po' diversa...
Spero che nel frattempo il dolore alla caviglia di minù si sia attenutato e che Ila abbia avuto qualche notizia confortante sui suoi amici incidentati.
A tutte voi un grande
floriana
Segnalibri