buongiorno ragazze!!!
Finalmente è venerdi, questa settimana è volata.
Oggi il meteo annuncia pioggia e io, stamani, non ho innaffiato il giardino.
Ho preparato il mio solito caffè ve lo offro volentieri, accompagnato da un'altra foto dell'Elettra.....
Buona giornata
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Buongiorno a tutte...Grazie x il coffee Giulia...
Non avevo mica capito lo sport ke faceva tua figlia...
Pensavo equitazione normale...Come al solito io arrivo un pò con ritardo...
Spero cambi anke qui il tempo, xkè tra caldo il giorno e umido tipo pioggia la notte,non si pùò...
e vabbè voglio andare al mercato...Una toccata e fuga...
1 bacio
Simona
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
buon venerdì
qui stesso tempo di ieri pioggia a singhizzo... arietta fresca... si suda a stare in casa.... quindi... tutta notte a tossire
sono andata all'inos a consegnare i giorni di maternità così nn uso le ferie e quindi sono ufficialmente in ferie....
ora i miei uomini mi hanno commisisonato uno spezzatino coi piselli e vado a farlo
baciuz ila
a parte ke ho sbagliato a scrivere ...inps
mananggia adesso il cervillino di fiore parte in quarta
e cmq no... nn ti sei presa nulla... vuoi ke sabato quando ci siamo viste nn te l'avrei detto????
ho ancora la maternità del tommy da fare ... avendo un lavoro part time ne posso usufriure fino a 8 anni e ogni tanto l'alterno alle fierie
Segnalibri