<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Buongiorno alle mie amiche
mattina non eccessivamente calda , con cielo non eccessivamente sereno...pare che verso sera vada a piovere, secondo le previsioni!
La giornata si preannuncia molto casalinga, vista la "botta di vita" di ieri sera ...ne approfitterò... per qualche crocetta in più!
Buona domenica a tutte!!
floriana
Buona domenica! Da noi, caldo, caldissimo!!! Oggi sono a pranzo fuori e nel pomeriggio vado a trovare una carissima amica!! A stasera!!!!! Ciaooooooooooooooo!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
buona domenica....
mamma mia finalmnte è tornato tutto normale... ieri sera è andata via la luce ....sarà stato un surplus di consumo x via dei condizonatori..ke ne so.... so solo ke gli allarmi delle case ci hanno fatto compagnia fino a dopo la mezzanotte e stamattina nessuna connessione col telefono.... a parte ke da qul girno xfino i telefonini nn rpendo ..ke stressssss
cmq il tommy stà melgio stanotte solo qlk lineetta di febbre ... pure ni ce ne staremo a casa tranquilli
baciuz ila
Ciao a tutte!
Quì caldo, anzi caldissimo... sono fiacca e con poca voglia di fare
Stamani ho fatto un pò di sauna stirando, ora sto aspettando che finisca la seconda lavatrice da stendere... e poi penso di non far più niente di niente!
Buona giornata a tutte!!!
RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA finalmente una buona notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... la figlia di una cugina del ciano aspetta..... 2 gemelliniiiiiiiiiiiiiiiiiii...... dovrebbero nascere x fine anno.... lei abita a dardago simao un po' lontani ma di sicuro un bel ricamino arriverà
adesso è di 3 mesi e l'eco ha confermato ke sono nella stessa sacca.. quindi identici nell'aspetto e nel ***** .....
adesso si ke è una buona domenica
ciao a tutte
sono rientrata dalla mia settimana di vacanza in francia, un totale relax.
La lavatrice è già in funzione, i pavimenti già lavati e io sono stanca da paura ma devo preparare la cena per stasera (farò la pizza, così non cucino più di tanto!).
In settimana scarico le foto e poi aggiornerò il blog.
Buona domenica
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri