Buongiorno a tutte ragazze!!!!.....Ila come sei mattiniera!!!!!Cmq a dir la verità spererei anch'io in un pò di pioggerellina sabato in modo da riuscire a xxx un pochino ....perchè domenica ho un battesimo.....!!!
Bacioni...
uffaaaaa tra un po' mi ci vuole il canotto x uscire di casa
cmq buon giovedì forumine....si avvicina il week end .. il nostro sarà all'insegna dei tornei di calcio del cry.. e qui si accende un atroce dubbio......
- speriamo ke esca il sole così potrà giocare o speriamo ke continui a piovere così c ene staremo a casa tranquilli e io crocetto ?????
vhà bhè li vesto e li porto a scuol ake già questo è un buono :P
ila
Buongiorno a tutte ragazze!!!!.....Ila come sei mattiniera!!!!!Cmq a dir la verità spererei anch'io in un pò di pioggerellina sabato in modo da riuscire a xxx un pochino ....perchè domenica ho un battesimo.....!!!
Bacioni...
buongiorno forumine,son appena rientrata,ho gia' fatto una passeggiata in macchina .siam partiti da casa nuvoloso,ho portato mio figlio a scuola cielo grigio carico di pioggia,sulla strada del ritorno ho trovato quasi di tutto.....pioggia,pioggerellina,acquazzone,diluvio , arrivo quasi a casa.......uno spiraglio di sole!!!!in 30 km direi che ne ho vista di pioggia.Sabato anche noi siamo alle qualifiche per i regionali e indoovina Ilaria siamo contro una squadra di pavia)))))))).buona giornata a tutte
E buongiorno a tutte, care amiche!!! Qui caldo,8) devo tirar fuori anche le scarpe estive ormai!!! Oggi, temperatura 26° con un leggero venticello! Ho visto anch'io le previsioni su a nord e in effetti non dicono nulla di buono ma anche per il sud, sembra che sabato si preveda un po' di pioggia! Speriamo che non è la pioggia del Sahara perché ho fatto lavare la macchina l'altro giorno, dopo la pioggerella che ha insabbiato tutto!!!!
A risentirci e buona giornata a tutte!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
..Buongiorno ragazze io ho appena finito di sistemare i documenti di mia mamma..mamma mia quante fatture ricevute e quant'altro!! Sembriamo un impresa..!!!
..Qui i son 20-21° oscillanti..ogni tanto fa una spruzzata d'acqua sporca di cenere.. che ha ben ben sporcato la macchina appena fatta lucidare!! Che meraviglia no?? ..Questo pomeriggio devo andare a Cagliari a fare commissioni..poi spero di rientrare e finire entro le sei perchè poi alle 6e mezzo ho lezione..fino alle 9 ..e poi questa sera tempo permettendo essendo il Patrono..dovrebbero esserci i fuochi d'Artificio.. che bella giornatina..probabile che non mi fermo nemmeno per cenare..altrimenti me li perdo!!!
..Un bacione grande a Tutte
no martha nn sono mattiniera è lìorologiio delf orum ke nn funziona..erano quasi le 8 quando ho aperto il post
ma dai eleninaaaaaaaaaaaaaaaa .. ma dove venite voi o vengono loro???????
qui sempra uscire il sole ma nn ci metto la mano sul fuoco ho appena visto el previsioni.... noèèèèèèè dove sei?????????
vado al lavoro a stasera ciauz ila
Stamattina volevo andare al mercato di Molinella dove c'è un bancheto in cui vendono pietre dure e accessori per la bigiotteria, mi sono alzata ad un orario decente ( c'era il sole !) ed alle 9 ero pronta per uscire... pioggia!!!
Ho deciso di andare a fare un pochino di spesa a Mezzolara... esco dal negozio... sole!!! Mannaggia!!
Sono andata dalla mia amica Francesca,che sta chiudendo il negozio e vende quel che le è rimasto a prezzi stracciatissimi...Ho comperato della lana bellissima, il cui prezzo era 3 € al gomitolo a 0,45 € l'uno: voglio preparare 2 poncho ( uno x mia madre e uno x me ) facendo all'uncinetto dei quadrati stile Old America... La mattinata non è stata improduttiva!!!
... e stasera mi spupazzerò Eleonora!!!
Un'altra notizia, lunedì 17 vado a fare il piccolo intervento che avevo rimandato... Spero che stavolta non succeda niente e che possa finalmente essere fatto!!!
A presto!!!
auguri Malù spero non sia niente di grave ,in bocca al lupo
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri